• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle vs Sampierana 1-1

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Del Duca Ribelle vs Sampierana 1-1

Francesco Baronio

Giornata piovosa e terreno  pesante,  le due squadre partono subito forte e si contrastano  a centrocampo in modo pressante e a un buon ritmo. La prima occasione è dei padroni di casa dopo 15 minuti  con un bel tiro di Dumitru che sfiora il palo. Poco dopo altra occasione per la Del Duca Ribelle che su angolo Fabbri R. manda fuori di poco. Gli ospiti non ci stanno e cercano di reagire all'assedio e in parte ci riescono al 30° su  azione manovrata calciano  a lato da buona posizione con Gragori. Nell'azione successiva  al   35° i padroni di casa passano in vantaggio con un ottimo Baronio che infila Delai da pochi passi. Finisce il primo  tempo con i padroni di casa in avanti e la Sampierana a difendersi ordinatamente. Inizia il secondo tempo sotto un'acquazzone, gli  ospiti cercano di portarsi in avanti per vedere di pareggiare il risultato, ma gli uomini di Montanari non mollano e contrastano gli avversari su ogni azione e al 65° e poi al 68° non riescono a chiudere l'incontro. La Sampierana tiene dignitosamente il campo e la del Duca Ribelle accusa la fatica, inoltre per simulazione al 70° viene espulso Dumitru per doppia ammonizione. I padroni  di casa accusano il  colpo, mister Montanari, reimposta la squadra,  che si ripropone in avanti  per almeno altre due volte in occasioni da non sprecare, ma purtroppo gli avanti  di casa non ne approfittano.  Passano i minuti e la Sampierana ci crede e alla prima azione pericolosa in avanti del secondo tempo,  si aggiudica una punizione dal limite, e all' 89°,   calcia forte Battistini la palla che viene deviata da un difensore che spiazza l'incolpevole Teodorani. I padroni di casa si riversano in avanti, e schiacciano la Sampierana in area,  finisce l'incontro  con la Del Duca Ribelle  che sull'ultimo assalto  lamenta un fallo da rigore, nulla di fatto. Finisce l'incontro e la Sampierana con la sua tenacia merita il punto conquistato .                                   

 

DEL DUCA RIBELLE - SAMPIERANA   1 - 1

 

Del Duca Ribelle Teodorani,Tiranti, Taioli, Tramonti, Fabbri R., Baronio, (65° Bravaccini) Zoffoli, Balducci, Petricelli,(70° Fabbri E. ) Dumitru, Carrozzo. a disp. Nardy, Cristofori, Diop, Deme, Fabbri E. Bravaccini, Mordenti.  all. Montanari D.

 

Sampierana Delai, Valgiusti, Bravaccini, Simoncini, Quaranta, Petrini,( 46° Batani) lanzi, Canali,(75° Mazzoli ) Chiarini, Battistini,(90° Salvi) Gragori( 46° Pippi ) a disp. Lusini, Pippi, Batani, Salvi, Corzani, Mazzoli, Cimatti.  all. Raimondi. G.

 

Arbitro Astorino di Bologna 

 

Marcatori. 35° Baronio, 40°st Battistini

 

Ammoniti Teodorani, Tiranti, Petricelli, Dumitru, Pippi

 

Espulsi  Dumitru    

 

      

Commenti

PUBBLICITA'