• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Corte vs Pontegreen 1-0

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Corte vs Pontegreen 1-0

Emanuele Borriello

 


Splende il sole sul Don Bosco, nel giorno del ricordo di Nicola e Anselmo. Un gioiello balistico targato capitan Borriello regala altri tre punti alla formazione magiostrina, proiettata inaspettatamente in zona playoff. In una gara con poche emozioni, è sufficiente la prodezza del capitano biancorosso per avere la meglio del Pontegreen, squadra tosta ma che non ha mai impensierito Bozzetti nell'arco dei 90 minuti. Il primo sussulto già al 12', quando è il palo a dire no alla puntata ravvicinata di Borriello.Alla mezzora, il gol partita: Borriello recupera una palla vagante sulla trequarti, si accentra e spara all'incrocio un pallone imprendibile per Bolzoni, al 33' è 1-0. Bayire al 37' ha sui piedi la palla per chiudere il match, ma a tu per tu con Bolzoni temporeggia tropo e la difesa recupera. Nella ripresa, girandola di cambi e ultimo sussulto proprio al 90' quando il giovanissimo Di Paolo (classe '99) spedisce in rete un assist di Montella, ma il direttore di gara annulla giustamente per fuorigioco.


CORTE CALCIO: Bozzetti, Ponziglione, Attini, Mazzani (71' Di Paolo), Scarano, Tamarri, Zirafi (80' Montella), Borriello, Bayire, Ebanelli (58' Lister), El Marouf. A disposizione: 12 Soliani, 13 Sampino, 14 Veneziani, 15 Merli. All. Di Donna.

PONTEGREEN: Bolzoni, Martinelli, Agosti, Bosi, Fagioli, Preti, Frigerio (88' Annechino), Pezzola, Cassinari (46' Spataru), Salvatore, Saronni (77' Gerevini). A disposizione: 12 Bonetti, 16 Manzi. All. Garioni.   

ARBITRO: Sig. Fermi di Piacenza.

RETI: 33' Borriello (C):

Commenti

PUBBLICITA'