• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Concordia vs S. Anna 1-2

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Concordia vs S. Anna 1-2

Leonardo Crespi

Concordia inguardabile nella prima sezione di gioco, una sola squadra in campo il S.Anna che si porta in vantaggio al 15°pt con un potente tiro all’incrocio dei pali di Seclì che non dà scampo a Mascherini, ancora S.Anna al 17° pt palla filtrante per l’onnipresente Seclì Ferraresi in scivolata nell’intento di liberare lo stende, rigore che però Gargano calcia alle stelle. Però il S.anna spinge e perviene giustamente al 2 a 0 grazie a Gargano che in contropiede trafigge Mascherini in uscita disperata.

Secondo tempo con il Concordia che cerca di recuperare ma con tanta confusione , al 25° st palla di testa di Salvarani per Crespi che calcia sul portiere, al 35° Gavioli calcia in diagonale ma la palla esce di un niente . Al 40° st palla di Meschiari per Crespi che di testa batte l’incolpevole Paroni. Il Concordia a testa bassa cerca il pareggio ma il S.Anna in modo ordinato porta a casa l’intera posta meritatamente.

 

Marcatori:15° pt Seclì, 40°pt Gargano, 41st Crespi.

CONCORDIA calcio: MASCHERINI; FRASCELLA( 23°st GAVIOLI), REGATTIERI , RUSSO( 20°st ROVERSI), GUERZONI, FERRARESI, VERRI(12° st MESCHIARI), BALESTRAZZI, PALTRINIERI(17°st CRESPI), GOLINELLI, SALVARANI, 

 Disposizione :  CASADEI, ATIK 

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

S.ANNA :PARONI, MONARI, DAUPI, SAISSHI, GARDOSI, ZANNI, SECLI, LAMI( 22°st DAUPI), FALCO( 36° st ZAHRAOUI), VENTURELLI ( 46°st GUIDETTI), GARGANO.

 Disposizione:PATTUZZI, ZEPPIERI,CAMPAGNA, VITIELLO. 

Allenatore:  BARTOLINI

 

Arbitro. Sig. TROIANO sez. Modena

Ammonizioni:Ferraresi,Macherini,Saisshi, Gardosi.

Espulsi:

Note. 17° pt Gargano sbaglia un rigore  

 

Commenti

PUBBLICITA'