• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Concordia vs Novese 1-0

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Concordia vs Novese 1-0

Partita equilibrata al 3° occasione per la Novese, Baccarini calcia e Mascherini in due tempi riesce ad intercettare, il Concordia cerca il goal ma l’imprecisione dei sui centrocampisti non consente di essere pericolosi. Al 30° pt. Lancio in profondità per Golinelli che solo davanti a Russo calcia addosso all’estremo difensore Novese che si salva in angolo. Angolo che calcia Crespi la sfera passa in mezzo ad una selva di gambe arriva Frascella che coglie in pieno la traversa.

Secondo tempo con il Concordia spinge per vincere la gara, ma la prima occasione è per la Novese che con Riggi dalla distanza impegna a terra Mascherini, poi il Concordia macina gioco e con golinelli al 22° st ha l’occasione per sbloccare il risultato ma ancora solo davanti a Russo gli calcia addosso. Mister Roversi inserisce forze fresche per arrivare al vantaggio che però tarda ad arrivare perché ancora Golinelli sbaglia da distanza ravvicinata al 30° st. In una delle poche azioni del 2^ tempo della Novese al 35° Motta Simone calcia bene ma Mascherini è attento e blocca a Terra. Al 39° st grande occasione per Il Concordia con Meschiari che solo davanti a Russo per ben due volte si fa intercettare il tiro a rete poi la difesa si salva in angolo. Il Concordia ora attacca alla disperata e la Novese è alle corde e al 43° st arriva il meritato vantaggio cross dalla sinistra di Salvarani , Paltrinieri e un difensore della Novese si avventano sulla sfera che termina in fondo al sacco per il goal vittoria .

 

 

Marcatori: 43st Paltrinieri

CONCORDIA calcio: MASCHERINI; REGATTIERI, MARCATO( 15st Ferraresi), ROVERSI( 10°st Russo), GUERZONI, FRASCELLA, SALVARANI , BALESTRAZZI(46°st Terzaga), , GOLINELLI, VERRI(15°st Meschiari) , CRESPI( 27°st Paltrinieri), 

 Disposizione :  CASADEI, GAVIOLI.

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

NOVESE :RUSSO, FERRARI, DE VITO, PERROTTA, GARUTI, ESPOSITO, BACCARINI(15°ST Mazzali), RIGGI( 22°st Branca), MENALDO, CREDENDINO(27°st Coluccia), MOTTA SIMONE.

 Disposizione: VENUTA, MOTTA GABRIELE, BALLESTRAZZI, CONTINI, 

Allenatore:  PERROTTA

 

Arbitro. Sig. GRAZIsez. Modena

Ammonizioni:Perrotta, Ferraresi.

Espulsi:

Note. Pioggia abbondante durante tutta la gara.

 

Commenti

PUBBLICITA'