• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Colonnella vs Montescudo 2-0

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Colonnella vs Montescudo 2-0

A.S.D. Colonnella Rimini 2014-2015


 
Il primo tempo si apre con il Montescudo arrembante sugli sviluppi del primo calcio d’angolo, al quarto minuto,  quando  si presente nell’area di casa con tutte le torri a disposizione ma il pallone  va alle stelle con un sospiro di sollievo dei ragazzi di Bianchi.
Si passa dall’altra parte del campo quando al 7° minuto una sbavatura del portiere ospite potrebbe creare qualche danno ma i ragazzi di casa non sanno approfittare.
Al 15°  Andruccioli, in grande spolvero ,  prova a sorprendere  l’estrema difesa ospite ma il suo rasoterra  va fuori di un soffio.
Verso metà del primo tempo la Colonnella si fa più concreta e gioca con azioni ben costruite salvo poi scontrarsi con una difesa arcigne e spesso invalicabile.
Il Montescudo prova ad impensierire   i centurioni riminesi ma  un paio di punizioni da ottima posizione si perdono sul fondo.
La migliore occasione per vedere la palla in rete l’ha la Colonnella al 45° con  lo scatenato Zaghini Filippo, ottimamente servito a centro area, ci prova di piatto   ma la palla esce di un soffio.
Il secondo tempo parte alla grande per i riminesi quando Grilli   riceve una bella palla sulla destra del portiere avversario che gli si fa incontro ma lui lo beffa con un perfetto pallonetto.
Siamo sull’1 a zero ed è solo il primo minuto del secondo tempo.
Il Montescudo si scuote subito e vuol dimostrare che  la posizione di classifica è ben guadagnata e   si riversa in forze dalle parti di Morelli  senza però creare grandi pericoli.
Pericoli che invece vengono dalle fulminee  incursioni della Colonnella che mette in pratica un bel gioco costruito bene per mettere in difficoltà il centrocampo avversario che si innervosisce un po’ e subisce una serie infinita di ammonizioni.
Per vedere il risultato  cambiato  bisogna aspettare il 40 del secondo tempo quando Andruccioli   si invola per attraversare l’area avversaria e il nervosissimo Guazzolini lo atterra per il calcio di rigore che viene affidato  a Bravaccini che freddamente mette in rete il gol del 2- 0
Senza storia ma molto, forse troppo, nervosi gli ultimi  minuti che vedono gioire i ragazzi di casa per un risultato che permette di passare alla fase finale del campionato giocando proprio con gli avversari di oggi la promozione alla categoria superiore.

ASD COLONELLA RIMINI  
 
1. MORELLI
2. ZAGHINI FEDERICO
3. Stentorei
4. Moretti
5. Cavioli
6. Bravaccini
7. Bollini
8. Vitali – cap – amm
9. Anderuccioli  - amm
10. Ravaglioli
11. Grilli – amm-  (sost al 65 dal n. 15)
12. Sangermano
13. Costa
14. Pezzi
15. Zaghini Filippo
16. Fabbri
All.  BIANCHI ANTONIO

MONTESCUDO
1. Guazzolini – amm-
2. C
3. Iacovelli (sost al 80 dal n. 18)
4. Grechi – Amm-
5. Busca
6. Baffoni  G. – amm-
7. Guerra ( sost al 70 dal n. 16)
8. Baffoni a.
9. Cekiri
10. Abati
11. Angelini  amm – amm-  - espulso
12. Menghi
13. Cenni
14. Frutti
15. Fantini M
16. Ricci
17. Ciandrini
18. Mastragostino
Allenatore  FOSCI
ARBITRO  Sig. Tagliavia di Rimini

 

 

Commenti

PUBBLICITA'