• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Classe vs Savignanese 2-2

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Classe vs Savignanese 2-2

foto Roberto Magnani

 

 

 

Classe (RA)-  Il Classe vera rivelazione del campionato mantiene la terza posizione in classifica ,  raggiunge il pareggio al 90' su calcio di punizione con rete attribuita a De Rose che segna quindi una doppietta.  La Savignanese  pur in dieci uomini dal 28' della ripresa era riuscita a portarsi in vantaggio con Vandi e gia' assaporava la vittoria sfuggita in extremis.
Nel primo tempo la formazione ospite allenata da Oscar Farneti , in svantaggio al 6' grazie al gol di De Rose, fatica a trovare spazi e manovrare adeguatamente a causa delle dimensioni del campo. 
A inizio ripresa però i gialloblù riescono a impattare. Al 54' Vandi viene steso in area da Guardigli. Dal dischetto Dormi non sbaglia  confermandosi glaciale dagli undici metri.  La Savignanese sogna i tre punti , tuttavia Neri alla mezzora della ripresa  viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i compagni in inferiorità numerica.La Savignanese non demorde e grazie al timbro di Vandi (82') su corner di Dormi si porta in vantaggio.    Il match si rivela emozionante e De Rose, su punizione, sigla il pareggio definitivo in  zona Cesarini. 

CLASSE: Bovo, Rocchi (65' Trovato), Valenza, Ceroni (85' Calandra), Succi, Caidi, Tata (66' Argeli), Guardigli, Dall'Agata, De Rose, Cortesi A disp: Golinucci, Monaco, Fanti, Begliardi All Evangelisti
SAVIGNANESE: Pazzini, Gori (78' Mularoni), Piccirillo (46' Pracucci), Vandi, Righi, Cevoli (72' Fulvi), Casadei, Lombardini, Farneti, Dormi, Neri A disp: Zoffoli, Lolli, Giunchetti, Magnani All Farneti
Arbitri: Murino di Bologna
Marcatori: 6' e 90' De Rose, 54' Dormi (rigore), 82' Vandi
Ammoniti: Vandi, Caidi, Rocchi, Dall'Agata
Espulsi: Neri al 28' st per doppia ammonizione
 ufficio stampa Savignanese

Commenti

PUBBLICITA'