• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castellarano vs Campagnola 3-4

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Castellarano vs Campagnola 3-4

11 pt punizione per il castellarano palla posizionata centralmente fuori area gazzotti va sul pallone calcia splendidamente nel sette e la mette in rete 1 a 0.

19 pt altra occasione per il castellarano con una  rimessa laterale e  dopo un paio di scambi la palla arriva a toni che si gira splendidamente a colpisce il palo .

22 pt toni a tu per tu con scappi sulla prima finta toni mette a sedere scappi che però con uno splendido colpo di reni scappi  si gira dallaltra parte e gli strappa il pallone dai piedi. 

Dal 22 al 27 conto 3 calci dangolo e 3  palle gool per il campagnola senza riuscire pero a prendere la porta .

28 pt la legge del calcio gool sbagliato gool subito leoncelli va via sulla fascia mette un cross teso mezza altezza scappi in tuffo devia la palla ma finisce sui piedi di toni che lappoggia in rete .

32 pt altra bella azione del campagnola bellei recupera palle e dopo un paio di dribbling cerca l imbucata per prandi che arriva sulla palla calcia verso la porta il difensore per anticipare carvisiglia tocca il pallone e lo mette mella propria rete.

45 pt fallo laterale per il castellarano palla che viene calciata verso larea del campagnola oubaida scivola e perde l attimo toni si gira e ringrazia e mette in rete 

Inizia il 2 tempo e il campagnola esce dagli spogliatoi con gli occhi della tigre e  fin da subito determinati aggressivoe preciso 

8 st ricaldone dalle retro vie mette una palla in profondita sul movimento di prandi che accende il motorino e si fuma gli avversari va fino in fondo e la mette in mezzo dove chiurato si immola in una rovesciata degna dell album figurine panini e segna il 3 a 2 

Se prima erano convinti ora il campagnola lo è ancora di piu si avventa su ogni pallone e non da respiro all avversario 

19 st ancora  prandi sull altezza della bandierina fa partire un cross  ribattuto dal difensore palla che torna a lui  cross morbito sul secondo palo chiurato di testa fa da ponte per carvisiglia che insacca 3 3 

Una volta ripresa in mano la partita  il Campagnola non si arrende e dopo un paio di occasioni e un gool annullato in fuori gioco al 37 st ruggeri dopo uno scampio si invola verso larea mette una palla forte e tesa sul secondo palo a un metro da terra chiurato in tuffo arriva puntuale all appuntamento  e inesorabilmente  la schiaffa in rete di testa 3 a 4 .

Finisce cosi una partita giocata a ritmi altissimi nonostante un campo bagnato complimemti al castellarano che è ruscito a concretizzare le occasioni avute  ma il campagnola oggi piu che mai ha dimostrato che se è la prima della classe non è un caso cuore tecnica e palle , complimenti a tutti.

 

Reti CASTELLARANO (11 pt gazzotti 28pt toni 45 pt toni)

 

Reti CAMPAGNOLA (32 pt autogool 8st chiurato 19 st carvisiglia 37 st chiurato)

 

FORMAZIONI:

 

CASTELLARANO: CASOLARI,VERDI NICOLA ,MESSORI(39 st dema),PAGANELLI,(27st borghi)KODUAH,VERDI MATTEO ,GAZZOTTI, LEONCELLI, ZAOUI, TONI,SEKYERE. A DISPISIZIONE DI MISTER PIVETTI: LEONARDI,TANCHIS,PAGANELLI RICCARDO,CASINIERI,GALLI,BORGHI,DEMA.

CAMPAGNOLA: SCAPPI,RUGGERI,BELLEI,RICALDONE,IAQUINTA,OUBAIDA,(33st rossi)PRANDI,BELLESIA(27st davoli),CHIURATO,(42 st previato) FERRARI,CARCISIGLIA. A DISPISIZIONE DI MISTER ROSSI; MAZZA,MARANI,EQUABILE,PREVIATO,GRASSELLI,ROSSI,DAVOLI.

NOTE:DIRIGE L'INCONTRO BOSCHI DI BOLOGNA.

 

AMMONIZIONI:

41 pt oubaida

2 st sekiere

21 st kodua

45 st leoncelli

 

 

Villa roberto

Commenti

PUBBLICITA'