• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Castelfidardo-Fermana 0-2

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Castelfidardo-Fermana 0-2

 

Non basta il cuore contro la Fermana. Il Castelfidardo ci prova ma alla fine deve arrendersi alla capolista.

Il Castelfidardo tiene testa alla capolista del  girone, che però chiude ogni spazio e si fa trovare sempre al posto giusto. Al 20’ ci prova Soragna ma il tiro va sul fondo. A seguire Clemente impensierisce Molinaro che però è attento. Al 32’ punizione di Molinari, Molinaro vola e manda in corner. Dagli sviluppi, il numero uno fidardense esce al limite sinistro dell’area atterra D’Angelo, anche se dopo aver preso la palla: per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto va Molinari che porta in vantaggio i suoi.

Dopo appena tre minuti della ripresa arriva purtroppo il raddoppio della Fermana con Petrucci che, servito da Ispass trafiggere Molinaro. La Fermana continua a spingere e si rende pericolosa prima con Ispass, poi con Molinari, ma il numero uno biancoverde è sempre attento. All’82’ Maisto reagisce a un fallo e l’arbitro lo espelle dopo pochi minuti da suo ingresso in campo. Non accade più nulla di interessante fino al triplice fischio.

Fermana batte Castelfidardo 2-0, ora testa al prossimo delicatissimo incontro a Recanati.


 

 

 

CASTELFIDARDO: Molinaro, Marconi, Silvestri, Silletti, Negro, Sassano (34’st Albanesi), Berardi (22’st Lodi), Pigini, Montagnoli (20’st Maisto), Galli, Soragna. All. Cappellacci.

FERMANA: Valentini, Clemente (42’ Maghzaoui), Comotto, Bossa, Ispass, Urbinati, Manè, Misin, Petrucci, Molinari (44’st Gadda), D’Angelo (27’st Valdes). All. Destro.

ARBITRO: Bitonti di Bologna

RETI: 33’ Molinaro, 3’st Petrucci

Ammoniti Clemente, D’Angelo, Negro, Molinaro, Galli, Manè, Misin. Al 37’st espulso Maisto.

 Castelfidardo Calcio 

Commenti

PUBBLICITA'