• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Campagnola vs Solierese 2-1

di Roberto Villa

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Campagnola vs Solierese 2-1

Riccardo Bellei


4pt calcio dangolo di ruggeri palla pennellata sulla testa di bartoli che sul secondo palo vede tutta la porta ...la mette fuori .
28pt ruggeri mette un cross perfetto per siligardi che colpisce molto bene palla nel angolino paratona e palla in angolo .
29st sullo stesso angolo della azione precedente carvisiglia  va a battere la mette in mezzo all'area dove bellei con una torsione perfetta la schiaccia a terra e insacca in mezzo alle gambe del portiere.
39pt  punizione quasi centrale da 35 metri schema del campagnola genova pesca bruini sul 2 palo che la mette in mezzo siligardi  viene anticipato di un nulla dal tapin vincente.
Nel secondo tempo il soliera prova a spingere per raggiungere il pareggio ma il campagnola oggi a un diavolo per capello gioca bene e colpisce in contropiede ed al 23 st il campagnola recupera palla davoli da un pallone a siligardi a centro campo siligardi di prima la mette sulla corsa di carvisiglia che la fa rimbalzare e da 35 metri fa partire un missili  terra aria che atterra  sotto la traversa beffando il portiere euro gol. 2 a 0.
37st punizione di ascari palla nel sette ma mazza sferra una grandissima parata e la mette in angolo sullo stesso angolo battuto bene sul secondo palo montorsi matteo di testa insacca 2a 1.
Al 48st belluzzi solo in area calcia fuori.
Finisce cosi una bellissima partita giocata a ritmi altissimi il primo tempo e anche parte del secondo da parte del campagnola lasciando il soliera sempre in difficolta mai pericoloso nel primo tempo dove il campagnola poteva segnare alme altre 2 reti .
Nel secondo tempo forse un po la stanchezza ma anche alcune buone giocate il solira e riuscito a giocare un po di piu ma senza mettere mai in discussione il risultato.
Gran vittoria del campagnola complimenti a tutti .

Campagnola:2   29pt bellei 23st carvisiglia
Solierese: 1 37st montorsi matteo

Formazioni:
Campagnola:
Mazza,bellei,pastorelli,bartoli,bruini,davoli,siligardi(34st toscano),ruggeri,carvisiglia,genova ,fontanesi.(15st bellesia)
A disposizione di mister ivano rossi.
Taglini,toscano,rossetti,semellini,bellesia,benzi,vanga.

Solierese:
Neri,barrasso(6st gantier ) ,vezzali,montorsi enrico,montorsi matteo,cavallini,macchi,(36st teggi)rebecchi,(22st ascari)belluzzi,owusu,jebeur,
A disposizione di mister Maestroni:
Corradini,agazzini,gantier,ascari,montorsi luca,castropignano,teggi.

Note : dirige l'incontro signor mori di parma.

Ammoniti :
8st montorsi matteo
37st mazza
46st teggi

Villa roberto.

 

Commenti

PUBBLICITA'