• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Campagnola vs La Pieve Nonantola 2-0

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Campagnola vs La Pieve Nonantola 2-0

addae-gyapong giuseppe-prince

 

 
La partita comincia subito di gran ritmo e si vede da subito che tutte e due le squadre ci tengono tantissimo .12pt gran palla di beschi in profondita a scavalcare la difesa per addae che la lascia rimbalzare la palla e con un tocco sotto beffa il portiere in uscita con uno splendido pallonetto.1 a0.
27pt ripartenza del campagnola addae sguscia via in mezzo a due cere lo aggancia altrimenti si invola verso la porta punizione e giallo per cere (già ammonito rosso).
In dieci la pieve tiene bene il campo ma il campagnola gioca e riparte sempre in modo pericoloso .
1st punizione di vernia da 35 metri gran bordata diretta nel sette ma mazza sfodera una grandissima parata,palla che torna in campo sui piedi del attaccante che da due passi pressato mette fuori.
18st angolo per il campagnola ruggeri sul pallone mette una palla tesa perfetta sul primo palo, inrompe in corsa bruini che con una frustata di testa insacca la palla nel sette splendido gol.2 a0.
36st cros del campagnola nel area piccola fontanesi va in bicicletta e sfodera una rovesciata da almanacco ma il portiere para .
Sulla ripartenza dopo che se le erano promesse per tutta la partita battara al limite del  area calcia ruggeri senza pallone mega rissa l'arbitro non ha visto nulla giallo per ruggeri (gia ammonito rosso) .
Finisce 2 a 0 una bellissima gara giocata a gran ritmo e molto bene da parte di tutte e due le squadre la pieve in 10 dal primo tempo dimostra che non e un caso se è quarta in classifica bella squadra...e il campagnola ancora una volta contro le squadre che giocano fa una grandissima partita.


Campagnola:2     12pt addae   18st bruini.
La pieve nonantola:0

Formazioni:
Campagnola:
Mazza,righi,(12st semellini)pastorelli,bartoli,bruini, davoli,fontanesi,(45st bellei)beschi,addae,(31st carvisiglia)genova,ruggeri.
A disposizione di mister reggiani:tuderti,semellini,siligardi,toscano, carvisiglia,bellei,guidetti.

La pieve nonantola:
Battara,cere,salvi(16st moussa),vernia,amadori,pecorari,mazzini,rossi,pecora, ricci,(23st romagnoli)pavarotti. (31st mutillo).
A disposizione di mister lodi simone:
Mazzini,boni,bellentani,boschetto,romagnoli,mutillo,moussa.

Note: dirige l'incontro signor ramazzotti di parma.

Ammoniti:
12pt rossi
16pt cere 27pt doppio giallo rosso.
35pt ruggeri  37st doppio giallo rosso.
42pt righi
1st pastorelli
9st pecora
19st ricci
42st mazzini.

Villa roberto

 

Commenti

PUBBLICITA'