• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Arcetana 3-1

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Campagnola vs Arcetana 3-1

Giuseppe Carvisiglia

 

Pronti via e al 3 pt bellesia ferrari bello scambio palla a carvisiglia spalle alla porta stoppa di petto e di controbalzo come una trottola si gira su se stesso e insacca nel angolino alto gran giocata 1 a 0.

16pt carvisiglia scappa via palla in profondità per avanzini che taglia dentro in diagonale e ne mangia due dal limite in diagonale appoggia la palla nel angolino basso 2 a 0.

19pt altra palla gol a ruoli invertiti avanzini per carvisiglia palla in diagonale fuori di un soffio.

33pt bellei recupera palla al centrocampo da la palla a avanzini vicino alla bandierina rientra fa fuori due avversari la mette sul 2 palo  su un piatto dargento dove carvisiglia arriva dice grazie e la appoggia in rete.

38pt prima palla per l'arcetana  cros dalla sx palla spizzata dal difensore di testa arriva sul secondo palo dove piu lesto di tutti arriva bernabei che la schiaffa in rete.

45pt bellei lanciato a 200km orari brucia palla al piede la difesa arriva davanti  a pe maurizio lo fa sedere a terra poi calcia palla che salta fuori di un soffio.

11st bellesia per carvisiglia a tu per tu col portiere parata di piede. 

15st occasione per lex fontanesi che si gira in area ma calcia fuori.

28st occasione per l'arcetana  spallanzani da buona posizione calcia ottimo intervento di scappi in angolo.

Finisce cosi 3 a1 una partita che ha visto un primo tempo dove il campagna andava e girava ai 200 allora  veramente molto bravi 

Arcetana non ci ha capito nulla .

Secondo tempo il campagnola ha aspettato e lasciato spazio ad una buona arcetana che a spinto e cercato il risultato per tutto il secondo tempo ma senza essere quasi mai pericolosa.

Bella partita corretta e giocata a grandi ritrmi complimenti a tutti.

 

reti: 3pt carvisiglia 16pt avanzini 33pt carvisiglia 38pt bernabei 

 

Formazioni :

Campagnola: Scappi,ruggeri,bellei,ricaldone,iaquinta,oubaida,carvisigli,davoli,bellesi(40st dulovic)a,avanzini,(38pt previato)ferrari,(13st chiurato). A dispisizione di mister rossi: Mazza,pedrazzoli,dulovic,previato,lucano,equabile,chiurato.

 

Arcetana: pe maurizio,pacella,(1st fontanesi)lucano,teggi,francia(7st hoxha),torelli(20st castriani),bernabei,corradini,spallanzani,tonelli,bianchini,(1st messori)

A dispisizione di mister bonini: Coppola,montanari,castriani,hoxha,borziani,messori,fontanesi.

 

Note dirige lincontro il signor finchi di ferrara.

 

Ammoniti:

24pt davoli

5st corradini

9st messori

17st previato

18st carvisigli 

45st montanari 

 

 

 

Villa roberto 

 

Commenti

PUBBLICITA'