• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cade la capolista a Medicina. Risolve Petrascu

Pagina 1 di 1

11/01/2017

Cade la capolista a Medicina. Risolve Petrascu

 

Bella gara quella tra i giallorossi di Chicco Zaccaroni e la capolista Sanpaimola di Mister Mariani, che non tradisce le aspettative.
Squadra di casa rimaneggiata, per le assenze di Mariani, Gabrielli, Selleri, Zirondelli e la squalifica di Capitan Negroni.
Primo tempo equilibrato, anche se dopo appena dieci minuti Matteo Carrettini si vede annullare una rete, per un fallo dello stesso giocatore su Zaganelli, rilevato dall'arbitro. Dopo quattro minuto prende palla sulla destra Fernades, si accentra, e tira, ma il suo sinistro è preda di Monterastelli. Poco prima della mezzora c'è un bel tiro di Petrascu ma il numero uno ospite non si fa sorprendere. Poi alla mezzora altro goal annullato, questa volta a Galluccio per un fuorigioco segnalato dal guardialinee. Il tempo si chiude con una doppia occasione per Carrettini che lambisce la traversa e Tedeschi che sulla palla ribattuta colpisce di testa ma alto. Ripresa più convincente per i padroni di casa, anche se si registra una terza rete annullata agli ospiti dopo appena due minuti: ancora Gallinucci e questa volta l'arbitro, in buona posizione, si coordina con il segnalinee ed attribuisce un fuorigioco dello stesso difensore, su punizione di Carrettini. Il Medicina Fossatone a quel punto sale in cattedra ed al quarto d'ora ha una buona occasione ma la palla viene deviata da Monterastelli in angolo. Poi un colpo di testa di Fernandes ed al 73' arriva la rete di Sebastian Petrascu. Lo stesso fantasista giallorosso si procura una punizione al limite, e la trasforma imparabilmente. A quel punto la squadra di Mariani prova a reagire ma si scopre inevitabilmente ai contropiedi e le pressioni offensive dei giocatori di casa che in un paio di occasioni sprecano pur in superiorità numerica in attacco. La gara si conclude dopo tre minuti di recupero con il giusto tripudio dei giallorossi.

MEDICINA FOSSATONE – SAMPAIMOLA   1-0 (0-0)

Marcatori: 73' Petrascu

MEDICINA FOSSATONE – Zambonelli, Strazzari, Cornacchia, Giusti, Mascherini, Zaganelli, Melotti (56' Visani), Maleh, Bertasio, Petrascu, Fernades
A disposizione: Treggia, Malagoli, Grieco, Alcamo, Nadalini, Olivieri
Allenatore: Zaccaroni

SAMPAIMOLA – Monterastelli, Mazza, Casadio, Seck (80' Enrico Conti), El Abbassi (71' Mirco Carrettini), Galluccio, Cristian Conti, Piva, Tedeschi, Matteo Carrettini, Dardi
A disposizione: Sartiani, Gatti, Romagnoli, Visani, Borini
Allenatore: Mariani

Arbitro: Andrea Cola di Cesena
Assistenti: Matteo Giacomoni di Cesena e Francesco Colangelo di Reggio Emilia

Note: ammoniti Petrascu (MF), Mazza, Dardi e Mirco Carrettini (S)

Stefano Zanerini
Qui Bologna Tv

Commenti

PUBBLICITA'