• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Boretto vs Povigliese 2-1

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Boretto vs Povigliese 2-1

Elia Lorenzini

 

Vittoria in rimonta per il Boretto, che grazie ai gol di Casaletti e Lorenzini consolida la propria posizione nei play off, agganciando la Casalese al terzo posto.

A partire bene è la Povigliese, che al 13' si rende pericolosa con Basha: il suo tiro da fuori è messo in corner da Pradella in tuffo. Sugli sviluppi dell'angolo il Boretto si fa sorprendere e Casoni, dopo aver ricevuto la palla, batte Pradella con un tiro a girare.

Al 19' i locali potrebbero pareggiare ma Nkouh, ricevuta palla da Ouahero, tira su Reggiani in uscita. Al 21' rischio in area borettese con Pradella e Caffarri che non si capiscono e per poco la Povigliese non ne approfitta, ma al 22' il Boretto sfiora il pari: Peressutti da corner colpisce bene di testa ma la risposta di Reggiani è superlativa. Al 35' arriva il pareggio della squadra di casa, grazie a una combinazione Bozzolini/Casaletti con quest'ultimo che batte Reggiani con un preciso tiro a scendere.

La ripresa si apre con il vantaggio del Boretto: diagonale di Casaletti, sulla sfera si avventa Lorenzini (da poco entrato) che segna di rapina. Ancora Lorenzini al 22' si fa vedere attivo ma la sua conclusione, dopo il contropiede di Mariotti, è debole. Sempre Lorenzini sfiora il tris al 30' con un diagonale a giro. Al 40' si rivedono gli ospiti con il colpo di testa di Ravera, che non sorprende Pradella. L'ultima chance della partita è per Ouahero, ma il suo tiro viene parato in due tempi da Reggiani.

 

BORETTO-POVIGLIESE 2-1

Reti: al 14' pt Casoni, al 35' pt Casaletti, al 10' st Lorenzini. 

 

Boretto: Pradella, Manotti (dal 27' st Nyantakyi), Parmiggiani, Ouahero, Boccazzi, Caffarri, Nkouh, Peressutti, Bozzolini (dal 1' st Lorenzini), Casaletti, Mariotti. A disp. Zani, Alessandri, Daolio, Sarr, Bassi, Lorenzini. All. Iotti.

 

Povigliese: Reggiani, Gualerzi (dal 27' st Attia Ange), Ravera, Pelagatti, Giuffredi, Silva, Cellato, Casoni (dal 48' st Pasquali), Basha, Garrubba, Borelli. A disp. Artoni, Ruggieri, Boukaira. All. Barbarini.

 

Arbitro: Toziri di Reggio Emilia.

 

Note: ammoniti Caffarri e Casoni.

 

Commenti

PUBBLICITA'