• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Boretto vs Borgotaro 2-1

Pagina 1 di 1

11/03/2018

Boretto vs Borgotaro 2-1

Martino e Lorenzini (Boretto)

Il Boretto si impone sul Borgotaro al termine di una partita con diverse occasioni nonostante il terreno si limiti della praticabilità, soprattutto nella ripresa.

I padroni di casa passano all’8’ quando Lorenzini spizza di testa un rinvio di Brocchetta e lancia Martino che si invola in velocità, prima tira addosso al portiere ma raccoglie la ribattuta e segna. Al 16’ il Boretto potrebbe già raddoppiare ma stavolta Martino spreca il cross di Bozzolini, sparando alto tutto solo in piena area piccola. Altra occasione stavolta per Lorenzini, il cui pallonetto di testa dalla distanza è messo in corner dal portiere.

Il Borgotaro trova coraggio e crea due importanti occasioni: la prima al 24’ in contropiede con Lucchi, ma Brocchetta è bravo a volare e respingere, e al 29’ con il palo di Bongi da dentro l’area. Sempre gli ospiti al 45’ tentano l’affondo ma Fomov angola troppo la mira.

Nella ripresa le squadre lottano ma si fatica a giocare. Il Boretto però riesce a trovare la via del raddoppio al 14’, con un contropiede che vede Martino crossare perfettamente per Lorenzini, che non deve fare altro che appoggiare in rete di testa.

Gli ospiti riaprono poi la partita al 28’, con il colpo di testa di Zecca che in mischia segna da calcio d’angolo. Ma alla fine il risultato non cambia più, e il Boretto torna così alla vittoria.

 

Reti: 8’ pt Martino, 14’ st Lorenzini, 28’ st Zecca. 

Boretto: Brocchetta, Caffarri, Kalaj (dal 32’ st Azzi), Ouahero, Boccazzi, Mbengue, Martino, Peressutti (dal 22’ st Chiavolelli), Lorenzini (dal 17’ st Muia), Bozzolini (dal 39’ st Pavesi), Mariotti. A disp. Zani, Manotti, Bassi. All. Mantovani.

Borgotaro: Marziani, Corbelletta (dal 29’ st Foglia), Salvini, Zecca, Dellanzo, Dorà, Lucchi, Ruggeri (dal 17’ st Delgrosso), Fomov, Micheli, Bongi. A disp. Bernardi, Bazzani, Armani, Vignali, Berzolla. All. Bertani.

Arbitro: Ottolini di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Dorà, Ouahero, Dellanzo, Chiavolelli, Lucchi, Zecca.

Commenti

PUBBLICITA'