• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Bolzano vs Morciano 3-2

25-22/21-25/25-22/22-25/15-13

Pagina 1 di 1

02/03/2015

Bolzano vs Morciano 3-2

©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images

Si muove finalmente la classifica della Rovelli ma quanti rimpianti e quanta sfortuna. Cede al quinto set davanti ad un Bolzano mai domo, però in tutte le frazioni la Rovelli è sempre stata avanti, sprecando come succede spesso nei punti finali, quelli decisivi quando si combatte punto a punto. L’apporto di Tozzi comunque inizia a farsi sentire, consentendo anche agli altri atleti della Mecarelli band di giocare più sciolti e più sicuri. Nel conteggio dei set la Rovelli è sempre stata ad inseguire, ma non nel corso dei set e nel gioco. Come sta accadendo ultimamente possiamo dire senza timore di smentita che se qualcuno meritava qualcosa in più, come qualità generale di gioco, questa era la Rovelli. Rossi ha sostituito degnamente lo squalificato Donzella, non facendolo rimpiangere affatto, e distribuendo con saggezza il gioco. Nella prossima partita sarà di nuovo disponibile comunque Donzella ed anche il tecnico Mecarelli, che ha finito di scontare la squalifica rimediata dopo i fatti di Trento. La prossima in casa mostrerà ulteriori progressi dei biancazzurri, ne siamo convinti, al cospetto del non trascendentale Ferrara.

1° Arbitro    LO VERDE TIZIANA   2° Arbitro  SALVINI VITTORIO   

 

 

ROVELLI  :                        b.s.          7    ace    4      muri        14    errori   14             

BOLZANO    :                        b.s.          8   ace    0       muri        13     errori   25

 

BOLZANO:  Gaetano    0, Avalle     24, Leonardi    7, Coali    7, Capra     14, Andriano    20, libero Cescatti, Preti      n.e., Foroni         n.e., Rizzo      n.e., Mosaner      14, Bleggi   n.e.

 

1° ALLENATORE:  BURATTINI ANDREA

2° ALLENATORE:  BORTOLAMELOTTI FRANCO

 

 

DOLCIARIA ROVELLI :  Rossi    2, Tozzi    23, Boncompagni  15, Spinelli  5, Bizzarri  7, Caselli    9,  libero Ferraro  , Santi   n.e., Shelepayuk    n.e., Gramolini        n.e., Pietrelli  13.

 

1° ALLENATORE:  MECARELLI ANGELO

2° ALLENATORE:  LAZZARINI YURI

 

 

 

 

Raffaele Antonetti

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

Commenti

PUBBLICITA'