• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RA

BF Bettola vs Rivergaro 3-0

Pagina 1 di 1

20/11/2016

BF Bettola vs Rivergaro 3-0

 

Termina il girone d'andata e, forse, terminano le gare "interne" della Bf , lontano da casa.
Dal girone di ritorno, la compagine giallo-blu potrebbe tornare a Bettola, dopo l'alluvione che ha sconvolto il paese lo scorso anno. Incredibile ed eccezionale l'ospitalità ricevuta dall'Us Podenzano in questo lungo periodo.
Combattuto il primo tempo,  col Rivergaro che spinge e prova a far la partita ed i Bettolesi coperti che giocano di rimessa.
Al 12' pregevole assist di Teodor e bella palomba di Gheno, per l'1 a 0.
Il copione, della prima frazione di gioco non cambia, da segnalare un paio di interventi di Gaudenzi ed una bella occasione sui piedi di Carrara, alla mezz'ora,  che calcia di poco alto.
Al 50' bellissima serpentina al limite dell' area, di Carrara che batte Picchioni, con un preciso rasoterra, per il raddoppio BF.
Spinge il Rivergaro che cerca di recuperare la gara, ma la retroguardia bettolese regge.
Bella punizione dalla distanza di Rigolli, deviata in corner da Gaudenzi al 65'.
Nell' ultima parte della gara, le squadre si allungano ed ogni azione diventa potenzialmente pericolosa.
All'80' arriva il terzo goal dei padroni di casa ad opera di Guglieri, più lesto di Picchioni ad arrivare su un pallone messo in mezzo da Carrara.
Tre punti importanti per la Bf Bettola, che centra la seconda vittoria consecutiva e prova a dare senso alla sua stagione,  rallenta invece il Rivergaro nella rincorsa al vertice.

BF BETTOLA 3
RIVERGARO 0

MARCATORI: 12' Gheno (Bf); 50' Carrara (Bf); 80' Guglieri (Bf)

FORMAZIONI:

BF BETTOLA: Gaudenzi I; Gaudenzi II (85' Dallavalle);  Cordani(85' Bussandri); Gaia; Molinelli; Sinanovic; Teodor (70' Tagliaferri); Guglieri; Carrara (85' Cella); Roffi; Gheno (80' Golutti).

ALL.Girola.

RIVERGARO: Picchioni; Colombi; Gatti; Guasconi; Allegretti; Capucciati; Pizzasegola; Iordachioaia; Castignoli; Bisogni; Rigolli. (Subentrano: al 46' Cimelli e Silnovic; 60' Girometta; 80' Hysa; 85' Calamari)

All.Borlenghi.

Arbitro: sig.Goffredo.

Commento: (Magno) Podenzano.


Asd BF BETTOLA.

Commenti

PUBBLICITA'