• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Audax Casinalbo vs Baracca Beach 1-3

Pagina 1 di 1

16/01/2017

Audax Casinalbo vs Baracca Beach 1-3



CASINALBO, bella gara oggi al Comunale giocata in equilibrio tra la capolista e una delle ultime della classe, risultato deciso dalla bella prestazione del 10 ospite, Pastore, autore di una tripletta. Primo tempo pirotecnico con tre reti nella mezz'ora, Pastore al 10' trasforma rigore per ingenuo fallo di Vaccari su Ferrari F. , raddoppia con bella girata nel sette su servizio dalla destra, reazione dei locali con Fantoni che sorprende Tondo da 25 metri, Pobee al 36' calcia alto il pallone del pari. Ripresa con i padroni di casa a fare la  partita ma non riuscendo a concretizzare il volume di gioco, gara chiusa al 76' con Pastore che con punizione maliziosa da lunga distanza insacca alla destra di Ferri. Peccato l'AUDAX avrebbe sicuramente meritato di più contro un Baracca cinico e fortunato.

AUDAX - BARACCA BEACH   1 a 3
marcatori: Pastore (B) 10' (rigore), 25' e 76', Fantoni (A) 30'

AUDAX:  Ferri, Condrea, Vaccari, Giovannini (82 Conte),Zocchi, Fantoni, Pobee (55' Palladino), Ternelli, Taccini, Sbai, Bandieri (70 Capezzera). All.
Zaccardo a disp. Balsano, Falcone, Cavani, Okere.

BARACCA: Tondo, Lugli, Maccaferri, Cassano, Grande, Malavasi (60 Barbieri), Ferrari F. , Ferrari D.,  Dieci (72 Ferraguti), Pastore (86 Girardi), Tomasini. All. Tassinari a disp. Stefanizzi, Puppo, Baraldi, Fregni. 

giornata fredda, campo allentato ma buono, spettatori 30 circa.

Commenti

PUBBLICITA'