• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Arquatese vs S.Lazzaro 3-2

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Trascinati da uno straordinario  Gardini , l'Arquatese agguanta vittoria e salvezza .Il centravanti Arquatese realizza una doppietta al 22' st su rigore e all'89' per il definitivo 3-2 . 

nel primo tempo San Lazzaro piu' deciso e intraprendente Arquatese attenza e gioco di rimessa; ma è la rete di Ferrulli al 35' per vantaggio dell' 1-0 Locale  , ma Ospiti al pareggio  al 40' con Bellocchio per  1-1.

Ripresa con vantaggio per 2-1 di Gardini dagli unidici metri per atterramento di Ferrulli , ma un tiro al volo di Adimi al 28' st sorprende Filippini per il 2-2 riportando in parita'  il match. nel taccuino si annotano la  conclusione pericolosa  di Ferruli al 15' st  e di Adimi al 33' st . poi l'entrata di Ziveri e Uttini  danno la scossa per dare modo a Gardini di chiudere la gara con la rete all'89' di testa con spizzata e palla in rete per il finale 3-2. 

i migliori in evidenza Gardini , Adimi  ottima la ghara del giovane direttore di gara Bonetti.

Arquatese   : filippini  gazzola capra  ( zerbini ) ziveri botti  serio ferrulli  zola gardini ( kondaogo ) tagliaferri  ( uttini ) fedeli . Allenatore  Bin 

San Lazzaro :   gallerati tizzoni ( pizzo )  sonlieti ( rossi )  pepe allegri ajdini bellocchio adimi balzarelli ( mura )  plate mennai. Allenatore Dallachiesa 

Arbitro ; Sig. Bonetti 

 

reti :  Ferrulli 35' Bellocchio 44' , Gardini 67' - 89'.

 

Commenti

PUBBLICITA'