• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Fontanelaltese 0-1

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Arquatese vs Fontanelaltese 0-1

Nicolò Migliori

 

il risultato premia oltremisura gli ospiti che passano al Comunale con una rete di Migliori al 20' secondo tempo con un cross che mette la palla in rete. 

 

Gara sfortunata per l'Arquatese che gioca una gara determinata e intensa , primo tempo che scorre fino al 30' senza conclusioni importanti , poi la gara si infiamma  con Cocchi che spreca  la rete al 38' , replica Gardini al 40' e Rovito al 42' con conclusioni fuori lo specchio della porta. .Con l'ostruzione a Zerbini lanciato in area avversaria e rigore al 45' per l'Arquatese . dal dischetto  Gardini contro Bozzetti ma il centravanti calcia un tiro debole centrale  e l'estremo Ospite para. Occasione sprecata per il possibile vantaggio  grande rammarico e squadre negli spogliatoi .

 

 

La ripresa  vede un'Arquatese vogliosa di raggiungere il pareggio,   Cortesi pericoloso al 15' , Rovito impreciso al 18 st , ma la conclusione di Migliori per i Parmensi al 20' st trova il vantaggio ed è 1 - 0  Ospite.

 

i Locali non si arrendono Berte' al 28' conclusione a rete  para Bozzetti , l'espulsione di Zerbini  ed Arquatese in 10 uomini non ferma il gioco d'attacco e fino al  95' è assedio alla difesa Ospite. nei minuti di recupero Ceci spreca  facendosi respingere un paio di conclusioni dall'ottimo Draghi.

 

al triplice fischio finale al 95' tutto finisce con la vittoria Ospite  e la rabbia Arquatese per aver perso una gara sfortunata dove tutto gira contro . 

 

da elogiare tutti i giocatori Arquatese scesi in campo , discutibile in alcune occasioni la direzione del Direttore di gara    ma piu' che sufficiente l'operato odierno , tra gli Ospiti Cocchi e Tagliaferri.

 

ARQUATESE   :  DRAGHI  CAPRA (CACCIALI ) VERDELLI CUCCHI ( BOTTI ) DAVERIO ROVITO ZERBINI DIONI (GAZZOLA ) GARDINI BERTE' CORTESI ( UTTINI ). 

FONTANELLATESE : BOZZETTI LUCCA RIZZO LIPIA MAINARDI ( BOCCHIA ) BERGAMASCHI ( CECI ) ISONI TAGLIAFERRI THIAW  ( ZILOCCHI ) MIGLIORI ( DI MAURO ) COCCHI ( TRAPASSI ) 

 

RETI  65 min  Migliori 

 

ESPULSIONI  Zerbini 75 min

Commenti

PUBBLICITA'