• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Arcetana vs Campagnola 3-2

di Roberto Villa

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Arcetana vs Campagnola 3-2

Andrea Rossetti


1 tempo 

11 pt prima vera occasione della partita punizione per il campagnola ruggeri la calcio in mezzo all area palla respinta sui piedi di carvisiglia che calcia di poco fuori .

17 pt bella discesa di ruggeri sulla fascia cross teso e a raso terra palla che taglia tutta l area a due metri dalla porta davoli in scivolata per un nulla non arriva a un tappin vincente .

22 pt arcetana in pressing recupera palla al centro campo passoggio in profondita per shpijatiche calcia palla deviata da un difensore arriva sil secondo palo sui piedi di hoxa tutto solo la mette in mezzo alle gambe di taglini .

33 pt  punizione per l arcetana palla che arriva in area bellei tenta l anticipo ma viene contrastato e la palla va sui piedi di shpijati che l appoggia in rete 2 a 0 .

43 pt punizione per il campagnola ruggeri la calcia in mezzo all area bruini abbracciato da corradini finisce a terra calcio di rigore . Sul dischetto va rossetti tiro spiazza il portiere 2 1 .

2 tempo 

3 st ruggeri si invola sulla fascia mette una palla perfetta a raso terra fontanesi fa il velo la palla sta per arrivare a rossetti toccato dal difensore calcio di rigore sul dischetto va lo stesso rossetti tiro angolato e segna il 2 a 2 .

Dal pareggio fino al 44 st a parte le sosrituzuoni e gli errori da una parte all altra non ci sono azioni degne di nota .

44 st l arcetana si spinge nell area del campagnola con il suo attaccante che da un calcio a genova e cade per terra per l arbitro e calcio di rigore .sul dischetto va shpijati che spiazza taglini 3 -2 

Finisce 3 a 2 una partita a mio parere bruttina con tanti errori da parte dell una e dall altra e anche del direttore di gara dove l arcetana ha cercato di lottare sfruttando al massimo le uniche occasioni avute  il campagnola ha fatto un primo tempo abbastanza buono senza pero sfruttare le occasioni avute e un secondo tempo molto sotto tono .


Formazioni:

Arcetana ;branchetti,francia,gasperoni(24 st de angelis ),corradini,moggi,sabbadin(18st sela),hoxha,montanari(3q messori),campani,tonelli,shpijati. A disposiziine di mister:lauro bonini: Maestroni,zagnoli,de angelis,sela,messori,borziani,mazzacani

Campagnola: Taglini,bellei,pastorelli(41 st semellini ),bartoli,bruini,davoli,ruggeri,genova,fontanesi(39 st fiele,)rossetti,(30 st siligardi)carvisiglia. A disposizione di mister ivano rossi:mazza,semellini,toscano,righi,siligardi,fiele,vanga.

 

Note:dirige l'incontro il signor biagini di bologna .

 

Ammoniti:

28 pt genova 

42 pt corradini 

3 st  gasperoni 

11 st moggi 

20 st bellei

36 st fontanesi

44 rosso per genova 

45 st shpijati

 

Villa roberto  

 

Commenti

PUBBLICITA'