• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Anzolavino vs Ravarino 1-0

di Roberto Mattioli

Pagina 1 di 1

16/03/2018

Anzolavino vs Ravarino 1-0

RIALE : Al Filippetti si affrontano L'Anzolavino e il Ravarino dove i padroni di casa cercano punti playoff, mentre gli ospiti punti playout,   Partita molto fisica, con L'Anzolavino che fa la partita e gli ospiti a giocare di rimessa.

Succede poco e niente, fino al 45 quando Gardini riceve palla al limite dell'area, la passa a Suma sulla destra. Quest'ultimo si accentra e lascia partire un missile che si infila allp'incrocio dei pali alla destra del portiere.

 Nella ripresa e' ancora l'Anzolavino a farsi pericolosa al 12° quando Farneti lanciato in contropiede lascia partire un tiro dal limite, ma Accarrino si supera e devia in angolo.

 Tra il 20° e il 21° ancora i padroni di casa fanno fare gli straordinari ad Accarrino  che, con tre tiri di Suma, Costantini e Farneti,  riesce a non far raddoppiare i padroni di casa.

 Al 33° si fa pericoloso il Ravarino con Capone che , ben lanciato da Covili, salta  un difensore al limite dell'area e tira, ma Barbini e' pronto e para a terra.

 Non succede piu' nulla fino al termine e L'Anzolavino porta a casa i tre punti, tutto sommato meritati.

 

ANZOLAVINO – RAVARINO 1-0

      marcatori : 45pt Suma

 

ANZOLAVINO : Barbini, Gilli, Barbieri, Grosso, Ferrarese, Ferriero (10pt Tattini),  Mazzetti, Suma ( 38st Paone), Farneti ( 30st Faggiano), Gardini ( 28st Ezechia),  Costantini ( 44st Scarpuzza). A disp. : Fiorini, Maddaloni,  All. Colantuono


RAVARINO : Accarrino, Fiorentini ( 38st Kashi), Chamudis, Sovilj, Aldedja, Dalledonne (23st Sammartino), Boschetto, Covili, Capone, Vecchio ( 16st Sanci),  Cumani. A disp.: Ferrari, Guerra, Lacubi, Minardi. All. : Fanton


     Arbitro : Caminati

     NOTE : Espulso Chamudis , ammoniti Suma, Dalledonne, Vecchio, Fiorentini

     

 

       ROBERTO MATTIOLI

 

Commenti

PUBBLICITA'