• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Juniores Novafeltria: Vittoria in rimonta sulla Stella

Decide Valdifiori al 90'

Pagina 1 di 1

25/03/2017

Juniores Novafeltria: Vittoria in rimonta sulla Stella
RIMINI. Il poker rimediato all’andata viene messo in archivio dai giocatori di casa che mettono subito sotto la formazione allenata da Comandini. Baschetti sfiora l’incrocio, ma è solo il preludio al gol che arriva puntualmente al 17’ quando Sormani, infila Germani dagli undici metri. Il portiere ospite indovina la traiettoria ma non arriva all’appuntamento con il pallone. Gori come all’andata prova la strada del calcio piazzato ma la sua conclusione si spegne di poco a lato. Partita bella e avvincente, squadre che giocano a viso aperto sfiorando la marcatura, anche grazie ad alcuni errori in fase di marcatura e in virtù degli spazi concessi. Partita che si accende sul finire di prima frazione di gioco: da un rinvio sbagliato di Germani, Lami raccoglie il pallone del due a zero. Quando le squadre sono pronte al thè caldo, ecco che Magnani sorprende Barrella con una parabola che sbatte prima sul palo per poi entrare in rete. Nella ripresa, Comandini dimostra di voler vincere la gara. Dentro le punte Sacchetti e Sartini che creano scompiglio in area avversaria. Il tiro al volo di Sacchetti non trova fortuna, quella stessa fortuna che invece avvolge Sartini che di testa batte Barrella ristabilendo l’equilibrio in campo. Le squadre vogliono prevalere l’una sull’altra, Outuadi colpisce il palo di testa, mentre Germani, dall’altra parte respinge di piede. Quando i giochi sembrano chiusi, Valdifiori, in mischia, trova la rete del successo che permette al Novafeltria di ottenere tre punti importantissimi. Per il difensore, dopo Verucchio, si tratta della seconda marcatura in stagione. Sabato prossimo al “Comunale” è attesa la capolista Rimini.
Juniores Provinciale Rimini
Stella- Novafeltria 2-3
P. Stella: Barrella, Vienna, LaVista, Tordi (80’ Paesani), Piccari, Mullai, Lami (67’ Sammarini), Sormani (73’ Massa), Karpuzi (67’ Belloni), Pizzagalli (80’ Giunchedi), Baschetti. A disp.: Lelaj. All.: Campidelli G.
Vis Novafeltria: Germani, Valdifiori,Arapi, Amadei, Antonini (63’ Sartini), Pavani, Magnani, Gori (68’ Marsili), Outuadi (82’ Giorgioni), Dall’Ara (63’ Sacchetti), Evangelisti. All.: Comandini
Arbitro: Mazzocchi di Rimini. Assistenti: Mariani e P. Campidelli.
Marcatori: 17’ rig. Sormani (S), 43’ Lami (S), 45’ Magnani (N), 72’ Sartini (N), 90’ Valdifiori (N)
Espulso: Pavani (N)

Commenti

PUBBLICITA'