• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Osteria Grande-Siepelunga B. 3-0

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Le tossine e la delusione cumulate domenica scorsa per l'occasione persa in uno scontro diretto sembra non siano state del tutto smaltite  dal Siepelunga Bellaria.

I bolognesi, infatti, mi sono parsi, questo pomeriggio, un pò contratti, con alcuni giocatori fuori condizione ed altri forse sfiduciati.

Ad Osteria Grande complessivamente non è mancato l'impegno, tuttavia la squadra non è stata capace di trovare le contromisure allo strapotere fisico e tecnico di Jefferson ed agli intelligenti inserimenti di Bracco, un vero leader, capace di segnare due grandi gol.

Nonostante il risultato rotondo, tuttavia, i padroni di casa non mi sono parsi irresistibili, ma sono stati sufficienti due giocatori fuori categoria ed una difesa molto attenta nelle chiusure per avere ragione dell'opaco Si,Be di giornata.

Gli ospiti ad inizio ripresa hanno anche abbozzato una reazione d'orgoglio per rimontare il gol segnato a metà del primo tempo da Bracco, ma hanno prestato il fianco al cotropiede avversario che ha affondato implacabilmnte (negli ultimi minuti è entrato anche Vasquez che, seppure non in buone condizioni, è, comunque , una forza della natura).

In conclusione: vittoria meritata per l'Osteria che si rilancia verso i play off. Al Si.Be. l'onore delle armi e l'esortazione a ricompattarsi perchè rinunciare a giocarsi il campionato sino in fondo sarebbe un grave errore perchè le potenzialità per finire in bellezza ci sono seppure contro avversari agguerriti. Bisogna crederci.

Commenti

PUBBLICITA'