• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Osteria Grande - Femm.le Riccione 2-4

Di Veronica Lisotti

Pagina 1 di 1

14/02/2017

Osteria Grande - Femm.le Riccione 2-4

SECONDA FASE CAMPIONATO PRIMAVERA FEMMINILE

5° GIORNATA OSTERIA GRANDE - FEMMINILE RICCIONE CALCIO: 2-4

OSTERIA GRANDE: PAGANINI, GOLINELLI, MOROZZI, AUGELLO, PEDERZANI, ANDRETTA, STANISCIA, SARNATARO, DE GAETANO, BATTELANI, MOTOLA. A DISP. TREBBI, IACONO, GIORDANI, CARAPIA, FABBRI, VIGNOLI, MARINO. ALL. MASSIMO CARBONE.

FEMMINILE RICCIONE: GENERALI, DELLA CHIARA, LIGI, MARCATTILI, GENERALI F., URBINATI, CALLI, GARBUGLI, TAMBURINI, SEMPRINI, CIAVATTA. A DISP. ALBANI, PIERSANTI GESSAROLI, RUSSAROLLO, OTTAVIANI, NOVEMBRINI. ALL. ALESIANI.

RETI: 19' CALLI, 35' BATTELANI, 43' TAMBURINI, 63' BATTELANI, 87', TAMBURINI, 90' LIGI.

Procede la marcia positiva della Femminile Riccione calcio A, il team del tecnico Alesiani raccoglie tre punti nei minuti finali di partita contro l'Osteria Grande, raggiungendo quota 13, sempre in vetta alla classifica, con il reparto offensivo più prolifero del girone (16 reti). Campo piccolo e allentato che impedisce alle rivierasche di impostare il proprio gioco, in virtù anche di un'avversaria ben organizzata e determinata. Dopo il botta e risposta di gol, negli ultimi tredici minuti di gioco sono le biancazzurre ad imporsi con la doppietta di Tamburini e il sigillo di Ligi. Nel prossimo turno la compagine riccionese osserverà il turno di riposo.

 

di Veronica Lisotti

Commenti

PUBBLICITA'