• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fidenza vs Langhiranese 1-1

CRONACA

Pagina 1 di 1

12/02/2017

Fidenza vs Langhiranese 1-1

Matteo Anceschi

12/02/2017
Di Martino salva il Fidenza
Pareggio esterno per la Prima Squadra, che domina, ma non riesce a piegare il Fidenza, sostenuto dalla grande prestazione del suo portiere. Il match odierno, valido per il settimo turno di ritorno, è terminato 1-1.
La Langhiranese si fa subito vedere e prova a tenere il ritmo alto, ma ad andare in vantaggio è il Fidenza, che al 19' con Sarno da fuori area trova le rete. I locali, rincuorati dal goal, trovano coraggio, tuttavia protagonista diviene l'estremo difensore locale Di Martino, chiamato in causa dalla botta da fuori di Babboni (30'), salvato dal palo sulla conclusione di Aracri (36') e nuovamente in grado di superarsi su un altro tentativo di Aracri (45').
A inizio ripresa però il portiere fidentino non può nulla. Chierici batte una punizione dalla destra, trovando in mezzo Anceschi, che non perdona e pareggia i conti. I grigiorossi, non paghi, insistono. Da fuori Babboni calcia a lato (54'), poi Bertella viene espulso (nel finale anche Sanella) e i ragazzi di Paoletti si ritrovano in superiorità numerica, assediando la porta del Fidenza, tuttavia Trevisan manda alto (70') e Roncarati non sorprende Di Martino (71'). E' proprio la giornata dell'estremo difensore bianconero, che poco dopo (73') para un rigore, concesso per atterramento di Trevisan, a Roncarati, deviando sul palo la sfera e successivamente (84') si oppone alla punizione dal limite di Dalla Fiora.

FIDENZA-LANGHIRANESE 1-1

FIDENZA: Di Martino, Scarpato, Lottici, Casisa, Maramotti, Viglioli, Sarno (75' Allodi), Libertella, Fofo (46' Premi), Ferrari (58' Sanella), Kassi A disp: Tabloni, Cazzaro, Martinelli, Melega All Barbuti

LANGHIRANESE: Mingardi, Trevisan, Baratta, Kone, Chierici, Tarasconi, Babboni (75' Dalla Fiora), Gennari (60' Barone), Anceschi, Aracri, Roncarati A disp: Pagani, Sorianini, Alinovi, Fae, Anafri All Paoletti

Arbitri: Boschi, Grosu, Scognamiglio
Marcatori: 19' Sarno, 50' Anceschi
Ammoniti: Gennari, Trevisan, Tarasconi, Lottici, Viglioli, Scarpato
Espulsi: Bertella, Sanella

Commenti

PUBBLICITA'