• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Una discontinua Gut Chemical Bellaria si arrende all’Olimpia Master Ravenna!

GUT CHEMICAL BELLARIA (RN) – OLIMPIA MASTER CMC (RA) 0-3 (17-25 23-25 17-25)

Pagina 1 di 1

18/01/2017

Una discontinua Gut Chemical Bellaria si arrende all’Olimpia Master Ravenna!

Nella gara casalinga di sabato con l’Olimpia Master Cmc Ravenna, dalla Gut Chemical Bellaria ci si aspettava di certo qualcosa di più, ma i continui alti e bassi in particolare in fase offensiva hanno spento ancora una volta ogni velleità di muovere la classifica. Ad un turno dal termine del girone di andata la giovane formazione bellariese si ritrova all’ultimo posto con un distacco da chi la precede non certo irrecuperabile tenuto conto delle tante gare da disputare, ma per raggiungere l’obiettivo stagionale servirà maggiore continuità ed un pizzico di carattere in più per raccogliere punti ogni qual volta si presenterà l’occasione.    

"La gara di sabato ha rispecchiato purtroppo l’andamento che abbiamo avuto da inizio campionato. Ci siamo creati delle situazioni di gioco favorevoli che non abbiamo sfruttato a causa della troppa discontinuità in fase offensiva in un campionato dal livello molto alto. Ora siamo ultimi in classifica, non posso di sicuro rimproverare alle ragazze di non averci provato, ma se non riprendiamo a fare punti, la salvezza sarà difficile da raggiungere!" il commento di coach Costanzi.

Prossimo appuntamento sabato 21 gennaio 2017 ore 18:00 a Serravalle per affrontare la B&P Banca San Marino attualmente terza in classifica.

Tabellino: Fortunati 2, Bernabè ne, Petrarca 3, Deda 4, Scaricabarozzi 12, Ricci 7, Diaz 2, Tosi Brandi 6, Fioroni lib. Zammarchi lib. Mazza ne, Pironi

1° All. Costanzi Matteo Vice Muccioli Daniele

Muri 5, Aces 3, Bs 8

Ufficio Stampa Idea Volley Bellaria

Commenti

PUBBLICITA'