• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Persicetana cade in casa nell'ultimo turno...Ma quanti errori!!!!!

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Persicetana cade in casa nell'ultimo turno...Ma quanti errori!!!!!
CMP Persicetana – Crespo Calcio: 1-3
CMP Persicetana: De Chiara, El Mahdi (58° Chalu), Mariano (63° Di Iorio), Bassi, Jahollari Andi, Sakande, Anoir (70° Sidibe), Basile, Picchini (70° Mazzoni), Jahollari Xhulio (52° Cannone), Magrone All: Masotti
Crespo Calcio: Marchi, Veronesi (33°Mazreku), Dall’Oca, Casali (46° Bedini), Sala, Bassetto (71° Cappiello), Bavieri, Bedeschi, Fini (72° Righi), Olezzi (46° Fares), Maini Disp: Ciobotaru, Di Donato All: Musolesi
Arbitro: Nicastro di Bologna
Marcatori: 35° Jahollari Xhulio (P), 45° Maini (C), 52° Maini (C), 63° Fares (C)
Ammoniti: Sakande (P)
La Persicetana non riesce all’ultima giornata a regalare la quarta gioia ai propri sostenitori davvero tanti nell'ultima gara di stagione. Troppi errori hanno condannato la squadra di Masotti alla diciassettesima sconfitta stagionale che vale il penultimo posto in classifica. La gara inizia lentamente, poi si sveglia il Crespo all’11°: Maini supera la difesa ma da buona punizione riesce solo a sfiorare il palo con un tiro teso. La Persicetana risponde la 23°: Magrone prende in controtempo la difesa e spara un tiro violento ma Marchi para con sicurezza. Al 28° Fini finalizza una bella azione della sua squadra ma l’urlo del gol viene strozzato da una strepitosa parata di De Chiara.
Al 30° sontuosa azione di Jahollari Xhulio che si incunea nella difesa ma a portiere battuto il pallone esce di un niente. E’ l’anticipo del gol che arriva al 35°: corner perfetto e Jahollari Xhulio sorprende tutta la difesa di testa mettendo dentro l’1-0. Quando il primo tempo sembra finito, siamo al 2° di recupero, la Persicetana sbaglia una rimessa dalla propria tre quarti, l’arbitro fischia l’inversione, tutti stanno a guardare e Maini si infila in area e batte De Chiara nonostante riesca a toccare la sfera.
La ripresa si apre con il Crespo in attacco, la difesa della Persicetana va in difficoltà, Maini tira a colpo sicuro e De Chiara ancora una volta sfodera una parata incredibile. I cambi di Musolesi cambiano il volto del Crespo che diventa più concreto e al 52° con l’inarrestabile Maini arriva al raddoppio con un bel gol su cui la difesa ha parecchie responsabilità. Al 63° in contropiede il Crespo chiude il conto con Fares tutto solo in area a ribattere un cross da sinistra. A questo punto inizia lo show di Jahollari Andi che si carica tutto il peso dell’attacco e con inarrestabili progressioni arriva per tre volte vicino al gol. Al 75° Andi si infila in mezzo al difesa superandola di forza ma spara fuori davanti a Marchi. Al 77° è Cannone a sorprendere la difesa, la sua palla supera anche il portiere ma sulla linea la difesa riesce a liberare. All’80° Andi ancora va in azione personale, dal disco del rigore batte violentemente, ma clamorosamente la sfera scheggia il palo ed esce. All’87 ancora Jahollari Andi prende la sfera a centrocampo supera da tutti ma niente fare il tiro è impreciso e nonostante il portiere fosse impossibilitato ad intervenire la palla esce mestamente. Nel finale grave infortunio a Sidibe Moussa, uscita della spalla e volata al pronto soccorso del Maggiore, infortunio che chiude una stagione sfortunata proprio sotto l’aspetto medico.

Commenti

PUBBLICITA'