• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Quarto - Real Castenaso 1-2

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Quarto - Real Castenaso 1-2

Quarto

Scardino
Bufo
Landini
Grazia
De Marco
( Milito )
Pradetto
( Predieri )
Massi
( Scalzotto )
Pinto
Marinaccio
Armaroli
Gardini

A disp.:
Adami
Mazzera
Damoc
Di Curzio

All.: Cocchi A.

Real Castenaso

Cocchi L.
Tamburini
Carradorini
Minardi
Nobile
Godena
( Andraghetti )
Stelitano
Grillo
Lazzari
Merighi
Pieri

A disp.:
Somma
Cecconi
Martuzzi
Perdisa

All. Marchesini


Trebbo

Bella e importante vittoria, contro una diretta concorrente per la salvezza come il Quarto, per il Real Castenaso.
Partita molto equlibrata che si sblocca dopo cinque minuto con Lazzari che approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa per mettere la palla alle spalle di Scardino per lo zero a uno.
Come succede spesso Real Castenaso incapace di gestire il vantaggio e puntuale dopo dieci minuti arriva il pari del Quarto con Massi che sfonda sulla destra e quasi indisturbato arriva in area piccola, tiro e goal bruciando Cocchi in uscita.
Nella ripresa ospiti che provano a vincerla e si sbilanciano in più di un occasione, rischiando la beffa in contropiede; come in occasione di un calcio di rigore, alla mezzora, Milito si incarica della battuta, Cocchi intuisce e devia la palla in calcio d’ angolo.
La palla decisiva capita a Lazzari, qualche minuto dopo il calcio di rigore fallito, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia sinistra battuto al centro da Godena, il numero nove in maglia rossa controlla al centro dell’ area di rigore e dopo essersi girato segna sul primo palo con un bel tiro.
Nel finale ospiti si trovano anche l’ occasione per chiudere la gara con Pieri che da due passi non concretizza, sugli sviluppi della stessa azione disturbando il portiere riesce a prendere un cartellino giallo evitabile.
Nella partita di oggi tre giocatori si meritano una citazione particolare:
Cocchi: decisivo per aver parato il rigore sul punteggio di parità
Grillo: grande partita a metà campo, si ritrova in tutte le zone del campo; rompe il gioco degli altri, riparte, lotta su tutti i palloni, pecca solo in fase di tiro
Lazzari: ha il merito di segnare entrambi i goal

Michele Bortolotti

Commenti

PUBBLICITA'