• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Il Real San Lazzaro cade

Le 7 vittorie tra campionato e coppa frutto di combinazioni?

Pagina 1 di 1

21/10/2014

Il Real San Lazzaro cade
Ho sentito parlare delle 7 vittorie consecutive del Real San Lazzaro Juniores e mi sono spinto allo stadio Kennedy per vedere questa sfida al vertice e visonare i ragazzi in campo.
Prima del fischio d'inizio subito visibile lo schieramento degli ospiti, non chiaro invece quello del Real:
ho visto bene in quanto la Reno Centese approfitta del buco a centrocampo e della non copertura delel punte andando subito in vantaggio e terminando il primo tempo sul 3 a 0.
Real senza schemi, continui scambi di opinione tra il capitano e l'alllenatore ma è chiaro che manca uno schema tattico; Tinti in difesa e Listorto a centrocampo lasciati completamente soli e una punta, Germanò evanescente contro una squadra, la Reno Centese, compatta, con uno schema di gioco e capace di leggere la partita.
Secondo tempo dpve manco a dirlo i 2 citati vengono sotituiti, ma la partita cambia quando entra Guerra Manuel (difficile capire come mai fosse in panchina) ed il Real segna 2 reti anche se per saltare il centrocampo si usano schemi di una volta (lancio lungo), cosi complice anche il tirare i remi in barca degli ospiti il Real rischia di pareggiare.
Rivedendo i tabelllini delle scorse partite si capisce che alla fine è giusto che la Reno Centese sia in testa e ci auguriamo che il Real abbia presto un gioco e non debba vivere sulle individualità dei gemelli Guerra.
Alessandro

PS: 5 euro di entrata per una partita Juniores e accrediti stampa sospesi.

Commenti

PUBBLICITA'