• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Savio vs Sampierana 1-1

Di Savio Calcio

Pagina 1 di 1

21/03/2018

Savio vs Sampierana 1-1

 

Savio-Sampierana 1-1
Reti: 56’ Esperti (Sav), 58’ Simoncini Filippo (Sam)

SAVIO: Manuzzi, Bagnolini (89’ Spazzoli), Mazzotti, De Simone, Mazzavillani, Panfili (77’ Focaccia), Scortichini, Savini, Mancini (52’ Angelini), Esperti (82’ Filipi), Diop (52’ Lo Iacono). A disposizione: Polito, Montaletti. All. Pregnolato G.
SAMPIERANA: Delai, Salvi, Braccini, Simoncini, Quaranta, Canali, Lanzi, Battistini, Chiarini, Manenti (75’ Cimatti), Pippi (63’ Giovannetti). A disposizione: Lusini, Batani, Valgiusti, Gregori, Mazzoli. All. Bartoli G.
Arbitro: Sangiorgi di Imola
Note: ammoniti 18’ Savini, 53’ Esperti, 57’ Bagnolini, 68’ Canali, 87’ Salvi

Primo tempo equilibrato tra le due formazioni, giocato soprattutto a metà campo. La prima occasione buona arriva al 18’ con un calcio di punizione di Manenti che termina esterna. Al 42’ rispondono i padroni di casa con una punizione dalla trequarti di De Simone che viene respinta dalla barriera. Il secondo tempo si sblocca a favore dei Padroni di casa con Savini che al 56’ crea un cross perfetto per Esperti in area, palla che termina all’incrocio dei pali dove Delai nulla può. Rispondono subito gli Ospiti però che al 58’ con una punizione centrale di Manenti respinta da Manuzzi. La ribattuta è per Simoncini che la insacca e riporta in parità la situazione.

Commenti

PUBBLICITA'