• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Vecchiazzano vs Virtus Faenza 0-3

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Vecchiazzano vs Virtus Faenza 0-3
In una giornata meteorologicamente da campionato inglese la Virtus centra la terza vittoria in sette giorni e mantiene la vetta solitaria del girone H.
Forse a causa del triplice impegno in sette giorni , e del terreno pesante , la capolista sembra un po’ impallata e nei primi 35 minuti vengono commessi troppi errori.
Nonostante questo sugli sviluppi di un calcio d’angolo Turchetti è lesto a battere a rete di testa e gli ospiti vanno al riposo in vantaggio con il minimo sforzo.
All’intervallo Valmori e il tè caldo rimettono in moto i ragazzi e nella ripresa torna in campo tutt’altra Virtus.
Nell’arco di 8 minuti Dervishi e Balducci calano il tris , il primo riceve in area e si gira mandano la palla prima sul palo e poi in rete , lo stesso palo amico anche di Balducci che chiude un’azione corale spettacolare battendo chirurgicamente di prima un rigore in movimento.
Da questo momento in poi la gestione della partita e il mantenimento della porta inviolata diventano gli obiettivi , raggiunti , dei biancoverdi.
Un plauso meritano gli ottimi Luppatelli e Valentini del Vecchiazzano e l’impeccabile direzione di gara del sig. Zambelli di Forlì.
I prossimi due impegni vedranno l’arrivo in Piazza Bologna delle due compagini del girone autunnale riminese con la sorpresa Vis Misano che ha sfruttato il calendario agevole per togliersi qualche soddisfazione.
Per il resto nel girone c’è da registrare la definitiva abdicazione della Savignanese dalla lotta per le prime due piazze. A questo punto saranno Virtus, Sanpa e Romagna Centro a lottare per il passaggio del turno.

Commenti

PUBBLICITA'