• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Virtus Camposanto vs Castellarano 3-3

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Virtus Camposanto vs Castellarano 3-3

Maksym Baltazhi

Primo tempo che inizia col Castellarano che costringe la Virtus a difendersi e a subire alcuni corner; poi al 15’ Paganelli T., riconquista palla nella propria metà campo e parte palla al piede, si fa tutto il campo saltando tre uomini, e giunto davanti ad Aloè lo trafigge per l’1 a 0. A questo punto la Virtus si sveglia e comincia a macinare gioco e Ferrari è costretto al fallo su Cassoli lanciato a rete, per l’arbitro è punizione e rosso al difensore. Al 20’ lo stesso Cassoli sulla destra salta l’uomo e la mette in mezzo dove Baltazhi si incunea fra difensore e portiere segnando la rete del del 1 a 1. La Virtus col pareggio e l’uomo in più continua a spingere e stavolta è Caniglia ad offrire sempre a Baltazhi un pallone che è solo da spingere dentro per il 2 a 1. Dopo i locali hanno ancora un paio di occasioni che non sfruttano a dovere e il primo tempo termina. La ripresa inizia e dopo 5’ il Castellarano pareggia causa un cattivo fraseggio dei padroni di casa. La palla arriva a Toni che in mezzo all’area si gira e la mette dove Aloè non può arrivare: 2 a 2. La Virtus continua a pressare gli ospiti e al 55’ Bugamza su punizione pennella una traiettoria imparabile per il portiere che forse non se la aspettava ed è il 3 a 2 per i locali. La Virtus continua a spingere e gli ospiti a colpire inspiegabilmente in contropiede, vista l’inferiorità numerica, e proprio su uno di questi il Camposanto da una palla vagante e una serie di rimpalli subisce il 3 a 3 infatti la palla arriva al neo entrato Gazzotti che tutto solo non ha difficoltà a mettere la palla in rete. I ragazzi di Barbi continuano ad attaccare ma senza la giusta lucidità che la situazione avrebbe richiesto e la partita finisce così 3 a 3 con tanti rimpianti per i padroni di casa che ancora una volta non sfruttano la superiorità numerica.

Virtus Camposanto: Aloè, Lionetti, Di Natale, Bongiovanni, Lanzellotto, Ruspaggiari, Caniglia (85’ Gozzi), Sintim Pako, Baltazhi, Buganza, Cassoli (88’ Ghidini)

A disposizione: Zanetti,  Govoni, Natali, Carpeggiani, Graziosi. Allenatore: Barbi

 

Castellarano: Leonardi, Verdi N., Ferrari, Paganelli T., Messori Mercado, Verdi M., Borghi (20’ Koduah), Leoncelli  (75’ Gazzotti), Zaoui (88’ Dema), Toni, Sekyere Owuso. A disposizione: Casolari, Tanchis, Paganelli R., Zannoni, Allenatore:  Pivetti

 

Arbitro: Montefiori sezione  Ravenna

Assistenti: Fornelli e Hicri sezione Imola

 

 

Espulsi:  Ferrari

 

Marcatori: 15’ Paganelli T., 20’ e 39’ Baltazhi, 50’ Ton, 55’ Buganza, 78’ Gazzotti

 

Commenti

PUBBLICITA'