• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Felino vs Langhiranese 3-1

Pagina 1 di 1

04/02/2018

Felino vs Langhiranese 3-1

Seppur avanti con un goal iniziale, deve arrendersi la Langhiranese, battuta 3-1 dal fortissimo Felino nel quinto turno di ritorno. 

Splendido inizio dei grigiorossi contro la corazzata locale. Al 5' Mercadanti viene atterrato al limite dell'area, sulla conseguente punizione Perla è magistrale e insacca nel sette. Il vantaggio della Langhiranese però non regge molto perché, sfruttando uno sfortunato disimpegno difensivo, Lauriola serve in mezzo Mancini, che di testa impatta (22'). Il Felino continua a spigere e, a causa di un fallo su Sarr, al 30' guadagna un rigore, tuttavia Mingardi si supera e para il tiro dal dischetto di Lauriola, che, prima del riposo, coglie anche una traversa su calcio piazzato (45').

Lo stesso Lauriola non è così clemente a inizio ripresa, quando, al 54' su cross di Sarr, segna di controbalzo il raddoppio della squadra guidata da Garulli, abile poi a sfruttare un errore e siglare il tris con Candio (57').

Nel finale il Felino è bravo a conservare il parziale congelando la gara e, nonostante la traversa di Rispoli (83') e un insidioso diagonale di Xeka (90'), guadagna l'intera posta al triplice fischio.

 

 

 

FELINO-LANGHIRANESE 3-1

FELINO: Terenzio, Candio (83' Gasparotto), Delfante (46' Sartori), Mancini (92' Ignazitto), Mazzera, Curti, Sarr, Ihei, D'Urso, Lauriola (63' Potenza), Mezgour (88' Neri) A disp: De Pietri, Gasparotto, Angelini All Garulli

LANGHIRANESE: Mingardi, Coppa, Chierici, Kone (60' Bertolazzi), Tarasconi (46' Dalla Fiora), Bottioni, Barone, Babboni (64' Gennari), Galloni (72' Xeka), Perla, Mercadanti (62' Rispoli) A disp: Pagani, Aldigeri All Paoletti

Marcatori: 5' Perla, 22' Mancini, 54' Lauriola, 57' Candio

Ammoniti: Kone, Bottioni, Del Fante, Mazzera 

 

ASDB Langhiranese Calcio

Commenti

PUBBLICITA'