• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Borgo San Donnino - Gotico Garibaldina 1-1

Pagina 1 di 1

04/02/2018

Borgo San Donnino - Gotico Garibaldina 1-1

foto FC borgo san donnino

Le due squadre partono decise e già al 6′ Lacerra conclude in modo pericoloso ma viene murato dalla difesa ospite. Il Gotico resta coperto, pronto a ripartire e al 10′ si fa vedere in avanti con un pericoloso cross dalla sinistra che si perde di poco sul fondo. Il sostanziale equilibrio della gara è interrotto al 20′, quando il portiere ospite Anelli devia sul fondo un insidioso tiro di Montali. Tre minuti dopo sempre Montali serve un assist al centro dell’area per Pellegrini che però non riesce ad agganciare. Il Borgo controlla la gara a centrocampo, ma è Cremona al 32′ a colpire di testa sopra la traversa da ottima posizione. Poco altro accade sino al termine della frazione. Nella ripresa il Gotico tenta di fare la partita, ma è Barbarini al 13′ a sfiorare il gol.

Dopo una breve fase di stallo a centrocampo, sono gli ospiti a trovare il vantaggio al 24′: dopo un’incertezza difensiva, Spreafico conquista un buon pallone e batte a fil di palo Spanu. Non passano tre minuti che la gara ritorna in parità. Ibrahimi lavora un ottimo pallone sulla trequarti e appoggia sulla destra per Barbarini che crossa in area: Montali in tuffo di testa porta il risultato sull’1 a 1. Subito il gol, il Gotico tenta il pressing e almeno in tre occasioni la difesa borghigiana va in affanno. Dopo il 35′ le squadre sono stanche e si allungano. Orlandi calcia fuori di poco dal limite dell’area. La gara a questo punto di fatto termina senza altre emozioni. Giusto il pareggio tra Borgo e Gotico, in una gara giocata fino in fondo da entrambe le squadre. 

BORGO SAN DONNINO: Spanu, Minardi, Soregaroli, Giordani, Ibrahimi (31’st Donati), Marchignoli, Orlandi, Billone, Pellegrini (40’st Pingiotti), Lacerra (10’st Barbarini), Montali. A disp: Gardini, Cremona, Scaffardi, Ambroggio. All. Simone Bertani

GOTICO GARIBALDINA: Anelli, Varesi (40’st Bongiorni), Messeri M. Carini, Maccagni, Nani, Orru (1’st Mansour), Dosi, Cremona, Moschetti, Spreafico. A disp: Incerti, Barbutov, Kaloshi, Messeri F, Elefanti. All. Massimo Mazza.

Arbitro: Luca Martelli (sez. Modena)

Reti: 20’st spreafico (G), 22’st Montali (B)

Ammoniti: Lacerra (B), Orru (G)



FC Borgo San Donnino

Commenti

PUBBLICITA'