• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Virtus Castelfranco vs Casalgrandese 2-1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Virtus Castelfranco vs Casalgrandese 2-1

 

 

Secondo successo di fila per la Virtus Castelfranco, che, al termine di un match veramente difficile e ricco di cartellini, riesce a spuntarla 2-1 sul fanalino di coda Casalgrandese. 

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e in cui i biancogialli hanno giocato comunque bene producendo un paio di occasioni, nella ripresa l'inerzia si rompe subito. Il parziale infatti si sblocca immediatamente a favore del Castelfranco, grazie all'ex Modena Manfredini, che si fa trovare pronto e segna al minuto 47 il vantaggio locale. La gara sembra indirizzata verso il verso giusto, però, dopo una decina di minuti, tutto si complica perché prima Aracri impatta per i reggiani e, due minuti più tardi, viene espulso Martina, poi seguito negli spogliatoi da Manfredini e Zinani, cacciati per doppia ammonizione. 

In nove contro dieci Girelli e soci sono in difficoltà, però non mollano e, nel finale, trovano il goal vittoria grazie al subentrato Valim, ancora una volta implacabile sotto porta (84').

Una vittoria importante per classifica e morale. Nel prossimo trasferta a Busseto contro il Pallavicino.

 

VIRTUS CASTELFRANCO-CASALGRANDESE 2-1

VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Sacenti, Sorrentino, Colla, Girelli, Caselli, Manfredini, Martina, Formato, Raggi (56' Valim), Serafini (47' Hasanaj) A disp: D'Arca, Sadik, Macchiaroli, Signorino, Posponi All Cristiani

CASALGRANDESE: Novielli, Guicciardi (66' Mirra), Penino Rodriguez, Bellei, Bega, Da Silva, Zinani, Vaccari, Aracri (83' Fennino), Quartaroli (63' Quitadamo), Fiocchi A disp: Catellani, Gazzani, Gamba, Leggieri All Cifarelli

Marcatori: 47' Manfredini, 57' Aracri, 84' Valim 

Ammoniti: Zinani, Penino Rodriguez, Sorrentino, Aracri, Hasanaj 

Espulsi: Martina, Manfredini, Zinani

 

Virtus Castelfranco

Commenti

PUBBLICITA'