• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

PGS Smile vs Scandianese 1-4

Pagina 1 di 1

21/01/2018

PGS Smile vs Scandianese 1-4

foto Alberto Picciati

Vittoria meritata della Scandianese che chiude la gara già nel primo tempo.

Il risultato si sblocca al 18pt quando Rizzuto calcia una magistrale punizione che s’insacca all’incrocio dei pali.

Pareggio del PGS al 27pt ad opera di Santunione che sempre su punizione trova un varco nella barriera :

Nulla da fare per Ferrari T.,che riesce solo a toccare la sfera.

Passano appena due minuti e gli ospiti tornano in vantaggio : discesa sulla destra di Ferrari M. che mette in mezzo un traversone a scavalcare tutta la difesa,sul palo lontano irrompe Rizzuto che scaraventa in rete.

La Scandianese continua a far gioco e perviene al terzo goal:

Bottazzi lavora un gran pallone a centrocampo e riesce ad innescare sulla destra Ferrari M. che pur in posizione defilata e non favorevole,trova un bolide che s’infila sotto la traversa.

Ad Inizio secondo tempo gli ospiti chiudono definitivamente la gara:

Angolo battuto da Curti e respinto dalla difesa,lo stesso Curti raccoglie ed effettua un secondo traversone sul palo lontano dove Bellini stacca di testa più alto di tutti e realizza all’incrocio.

A questo punto i rossoblù calano la pressione e un PGS mai domo sale di tono cercando di accorciare le distanze,ma la difesa Scandianese,pur con qualche affanno,regge bene la spinta locale .

Gli ospiti portano così a casa un’importante vittoria che li mantiene nei piani alti della classifica,contro una squadra molto temuta alla vigilia della gara,perché il PGS ,seppur fanalino di coda,non sta regalando niente a nessuno e questo va sottolineato in quanto i Formiginesi stanno al meglio questo campionato e loro stessi: Chapeau.

 

Marcatori :  18pt e 29pt Rizzuto,35pt Ferrari M.,6st Bellini (S) 27pt Santunione (P)

Ammoniti: Pattuzzi,Tazzioli (P)

Arbitro sig.Gjinaj di Cesena coadiuvato da  Piroddi di Faenza e Ahmetkadic di Modena.

PGS Smile: Abate,Cantacesso,Pattuzzi,Pederzoli,Gibellini N.,Pifferi(20st Bosi),Guidetti (10st Annovi),Santunione(33st Giovanardi),Zarcone(38st Yamani),Gibellini L.,Tazzioli(20st Brucato). A disposizione: Parmeggiani,Bortolotti. Allenatore : Paraluppi

Scandianese: Ferrari T., Sidibeh(al 30st Corciolani),Macca,Tognoli,Bottazzi ,Vecchi,Ferrari M.(35st Zagnoli),Caselli(15st Mazza), Bellini,Curti,Rizzuto(21st Vanacore). A disposizione:Cammarota,Ferrari P,Carobbi. Allenatore :Iemmi

Commenti

PUBBLICITA'