• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

SanProspero vs Boca Barco 1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

SanProspero vs Boca Barco 1

abdelmeged omar mahamed

 

Prima occasione per gli ospiti di Bondi che da dentro l'area impegna Martinelli, risponde dopo pochi minuti Bigliardi su punizione,ma la palla sfiora il palo e termina sul fondo.Da una punizione battuta velocemente grossa occasione per il SP sui piedi di Tedeschi che incrocia il tiro sul palo opposto sul quale Bigliardi per un soffio non trova la palla. Dalla mezzora il Sp in dieci uomini per l'espulsione di Gozzi per doppia ammonizione, ma non ci sono da segnalare particolari occasioni da ambo le parti. La partita si sblocca nella ripresa da una rimessa laterale  a centrocampo, libero dalla marcatura Abdelmeged appena entrato scappa sulla fascia laterale, entra in area e batte Martinelli sul palo opposto. Con i cambi a disposizionemister Ghizzoni  rimodella la squadra,gli ospiti in difficoltà si chiudono in difesa tentando solo qualche ripartenza. Spinge il SP fino alla fine cercando il meritato pareggio che poteva arrivare nei minuti di recupero con Mazzieri che calcia dal limite un assist di Ghizzoni,ma la palla sfiora il palo di un niente e finisce fuori. 

 

Reti:  63°Abdelmeget

SP:Martinelli, Dima, Gozzi, Bigliardi(70°Soliani), Bertacchini, Fornaciari, Vivici(56°Dumfoo), Mazzieri, Campadelli(56°Kodra), Tedeschi(78°Ghizzoni), Kolaveri(64°Berselli).

A disp. Zanardi, Bazziga.

All. Ghizzoni

Boca: Pompeo, Bonazzi(70°Gatti), Tosi, Marani, Ferrari G., Malagoli, Geti, DeMedici(53°Abdelmeget),Ferrari A.(53°Sica), Bondi(76°Magnanini), Oliva.

A disp. Ruggiero, Naturale, Bonardi.

All.Martignoni

Arbitro: Rashed  Imola

Commenti

PUBBLICITA'