• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnuovo vs Fabbrico 0-1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Castelnuovo vs Fabbrico 0-1

Alessandro Beccaria (Luzzara)

 

Il Fabbrico espugna lo "Scirea" di Castelnuovo grazie ad una rete di Beccaria nel primo tempo. Partita equilibratissima e priva di particolari emozioni. Al 9' ci prova Mele dal limite, ma la sua conclusione è centrale e facilmente bloccata da Rufo. Al 27'st Fornaciari si libera in area, ma la sua conclusione è deviata in angolo. Al 34' un rilancio della difesa reggiana coglie impreparata la linea difensiva locale e Beccaria non perdona portando avanti i suoi con un diagonale potente.

Il secondo tempo non regala particolari emozioni. Al 5'st Marastoni sugli sviluppi di una palla ferma calcia alle stelle da buona posizione. Al 21'st Rufo si esalta su una conclusione dalla distanza di Fornaciari. Al 27'st Pucillo approfitta di un errato disimpegno e si invola verso Federici che è bravissimo a deviare in angolo. La gara si trascina al triplice fischio con continui falli e cartellini gialli.

Importante vittoria in chiave playoff per il Fabbrico, mentre il Castelnuovo ora viene seriamente risucchiato dei bassifondi della classifica.

 

CASTELNUOVO       0

FABBRICO               1

 

Reti: 34' Beccaria

 

Castelnuovo: Federici, Venturelli, Benedetti (44'st Bonetti), Guglielmetti (34'st Vernillo), Cavallini, Altafini (44'st Schenetti), Palladini Andrea, Fornaciari (40'st Chiappini), Mele, Totaro, Palladini Davide

A disp. Sassi, Pagliani, Falcone

All. Consoli

 

Fabbrico: Rufo, Rinaldi, Marastoni, Corongiu (20'st Magro), Coghi, Ferrari (15'st Sarzi), Barbieri (20'st Attolini), Gimondo, Beccaria (37'st Saturno), Nazzani (25'st Pucillo), Dominici

A disp. Carpi, Cristodaro

All. Vullo

 

 

Ammoniti: Guglielmetti (C), Palladini Davide (C), Rinaldi (F), Marastoni (F), Gimondo (F), Nazzani (F), Sarzi (F)

Commenti

PUBBLICITA'