• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Castelvetro vs Rimini 0-1

Pagina 1 di 1

17/01/2018

Castelvetro vs Rimini 0-1

Alex Ambrosini

 

 

Seconda sconfitta consecutiva per il Castelvetro che cede di misura alla capolista Rimini. Nonostante un buon primo tempo, con anche qualche occasione creata, i biancoazzurri terminano in svantaggio la prima frazione di gioco. Chanche già al 2' con un tiro rasoterra di Cozzolino che impegna Scotti, costretto a deviare in angolo. All'11' si fa vedere il Rimini con una girata, al centro dell'area di rigore, di Traini che termina alta sopra la traversa. Al 22' si sblocca il risultato con una conclusione di Ambrosini che si infila in rete. Cinque minuti più tardi, è ancora Ambrosini pericoloso con un tiro dal limite che Rossini devia in angolo. Al 36' incredibile occasione sprecata da Falanelli, che poco prima ci aveva provato dal limite senza trovare fortuna che servito da Ghizzardi si trova solo all'intero dell'area di rigore ma il suo tiro non inquadra la porta. Ad inizio ripresa, tentativo da fuori di Cozzolino che termina sul fondo. Passano tre minuti ed i biancorossi hanno un'opportunità importante per raddoppiare con Cicarevic che, ben appostato in area di rigore, sbaglia incredibilmente il pallone. Al 60' sponda di Traini per Ambrosini che, per poco, non trova la porta. Al 76' il direttore di gara estrae il secondo giallo (il primo parso esagerato) ai danni di Calanca per un fallo sulla trequarti e i padroni di casa restano così in inferiorità numerica. All'88' conclusione dal limite di Falanelli che Scotti riesce a deviare in angolo, salvando la sua porta e permettendo così ai biancorossi di portare a casa i tre punti.

TABELLINO

CASTELVETRO-RIMINI 0-1

Reti: 22' Ambrosini

Castelvetro: Rossini, Davighi (70' Rondinelli), Tos, Ristori, Magliozzi, Ghizzardi, Calanca, Cozzolino, Zagari, Falanelli, Taviani (63' Ubaldi); A disposizione: Tabaglio, Fontanesi, Bartorelli, Pacilli, Rondinelli, Saccani, Zouhri, Cheli, Ubaldi; All. Mezzeti (squalificato)

Rimini: Scotti, Brighi, Variola, Cola, Righini (81' Montanari), Cicarevic (70' Valeriani), Ambrosini, Romagnoli, Viti, D'Addario (46' Arlotti), Traini (86' Tompte); A disposizione: Rapisarda, Valeriani, Arlotti, Dormi, Vesi, Tompte, Montanari, Guiebre, Mazzavillani; All. Righetti

Arbitro: Sig. Boscarino di Siracusa

Ammoniti: D'Addario, Cozzolino, Cicarevic, Cola, Ambrosini
Espulsi: Calanca (doppia ammonizione)

 

ACD Castelvetro

Commenti

PUBBLICITA'