• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Langhiranese vs Castellana 1-4

Pagina 1 di 1

14/01/2018

Langhiranese vs Castellana 1-4

turco e bertelli (Castellana)

Sconfitta interna della Langhiranese, battuta 1-4 a domicilio da una volenterosa Castellana, in grado di giocare ottimo calcio e rivoltare la gara nel giro di dieci minuti nel corso della ripresa. 

Dopo un inizio equilibrato, i grigiorossi passano in vantaggio. Al 18' infatti Kone serve Perla, che imbecca Rispoli, abile a infilare dal limite il portiere avversario con un tiro imprendibile. Prima del riposo i piacentini ci provano, ma Chierici e compagni mantengono il controllo e si difendono sempre con ordine.

Nel secondo tempo la formazione rivale continua a premere e, nel giro di pochi minuti, piazza un letale tris, ribaltando improvvisamente il punteggio. Al 63' arriva il pari su calcio d'angolo con Turco, che, in mezzo all'area, è lesto a insaccare, poi al 65' c'è il sorpasso firmato di punta da Bertelli e, al 69', giunge addirittura il terzo gol, messo a segno da Zarbano. 

Nel finale la compagine di Paoletti tenta di risalire la china, però il cronometro si rivela tiranno e i minuti scivolano via in fretta fino al 94', quando Annarumma in contropiede riesce a siglare il poker ospite. 

 

 

 

LANGHIRANESE-CASTELLANA 1-4

LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Babboni (80' Galloni), Kone (92' Aldigeri), Tarasconi, Bottioni, Perla (67' Mercadanti) Barone, Tazzioli, Gennari (75' Bertolazzi), Rispoli (85' Dalla Fiora) A disp: Pagani, Trevisan All Paoletti

CASTELLANA: Petronio, Losi, Pagani (46' Zarbano), Fagioli, Sicuro, Mauri, Sartori (90' Mazzocchi), Scotti (85' Giorgi), Annarumma, D'Aniello (46' Turco), Bertelli (75' Maccabruni) A disp: Lucini, Sonlieti  

Marcatori: 18' Rispoli, 63' Turco, 65' Bertelli, 69' Zarbano

Ammoniti: Babboni, Pagani, Annarumma

Commenti

PUBBLICITA'