• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sporting Trestina vs Sasso Marconi 0-0

Pagina 1 di 1

14/01/2018

Sporting Trestina vs Sasso Marconi 0-0

Finisce zero a zero l´atteso incontro salvezza tra il Trestina e il Sasso Marconi.

Una gara, quella di oggi, nella quale il Trestina ha sicuramente dato più degli ospiti ma che non è riuscito a vincerla.

I bianconeri di Mister Fiorucci hanno fatto la gara ma solo in un paio di occasioni sono riusciti ad impensierire seriamente l´estremo difensore ospite Monari che però se le cavata alla grande.

I gialloblù d´altra parte non hanno mai impensierito Garbinesi prima e Cosimetti poi, tuttavia sono stati messi bene in campo e, come già detto, hanno concesso agli avanti locali solo un´occasione per tempo.

Il Trestina ha altresì, in un paio di azioni, reclamato il calcio di rigore, ma il Sig. Crezzini della sezione di Siena, seppur arbitro fiscale, molto fiscale, non ha deciso di assegnare la massima punizione in nessuna delle due occasioni.

Da ricordare oggi l´esordio dopo dieci minuti del secondo tempo del portiere Leonardo Cosimetti (nella foto) e del nuovo arrivato Vincenzo Bellante.

Nella ripresa hanno fatto una breve apparizione anche Vinagli, Marchi e Gallozzi.

Anche se non tutto è andato per il verso giusto il punto muove la classifica e già mercoledì si torna in campo nel turno infrasettimanale per affrontare la trasferta di San Giovanni Valdarno, e domenica di nuovo al Casini per affropntare il Villabiagio nel derby dell´Umbria.

 

SportingClubTresetina.net

Commenti

PUBBLICITA'