• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Faro Gaggio vs Gualdo Voghiera 2-0

Pagina 1 di 1

14/01/2018

Faro Gaggio vs Gualdo Voghiera  2-0

lenzi mattia e corvino josseph junior (Faro)

Gaggio Montano: subito in vantaggio il Faro, azione di Lenzi Mattia messo giù in area da un fallo abbastanza ingenuo sulla linea di fondo, il sig. Nasi indica il dischetto e lo stesso Lenzi Mattia trasforma spiazzando il portiere. Il gioco è poi molto equilibrato, si fanno vedere gli ospiti verso la mezzora con una punizione da fuori calciata da Guerzoni e neutralizzata con un bel tuffo dal giovane  Salvatore. Altra occasione anche per i padroni di casa: Lenzi Mattia va via sulla fascia destra e mette in mezzo un bel traversone che trova Pedretti a tu per tu col portiere la deviazione finisce però fuori di poco. Si passa al secondo tempo e il Gualdo è alla ricerca del pari, per pochissimo non ci riesce con Vanzini che lanciato in area a tu per tu col portiere calcia sulla traversa. Arriva alla mezzora  il raddoppio del Faro questa volta è Corvino Junior su mischia conseguente un calcio piazzato a trovare con un bel tiro l’incrocio. Non sono domi gli ospiti che comunque vanno alla ricerca della marcatura, per gli avanti ferraresi è però giornata sfortunata e colpiscono un altro legno. Poi i padroni di casa riescono ad amministrare fino al triplice fischio.

 

 

 

Reti: 4’ pt Lenzi Mattia, 30’ st Corvino Junior.

 

Faro: Salvatore, Mazzetti, Nardi, Lenzi Daniele, Corvino Senior, Biffoni, Lenzi Mattia, Capitani, Pedretti (32’ st Bisoli), Corvino Junior (39’ st Pasquali), Pirottina (18’ st Lucchi). A disp.: Crocco, Bicocchi, Zahir, Olezzi. All. Biagini.

 

Gualdo Voghiera: Mauri, Ambrosini, Vandini, Merighi, Skabar, Vecchiatini, Conti (10’ st Vanzini), Cavallini, Protti (31’ st Ghali), Guerzoni, Gherlinzoni. A disp.: Bianconi, Ambrosini, Cutiuba, Quarella, Madhkour. All. Ferrari.

 

Arbitro: Nasi di Reggio Emilia, coll. Iannello e Sartori.

 

Ammoniti: Capitani, Corvino Junior, Cavallini.

 

Note: giornata fredda e nuvolosa con circa 160 spettatori.

 

(Giuseppe Pucci).-     

 

Commenti

PUBBLICITA'