• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Aquila Montevarchi vs Castelvetro 4-1

Pagina 1 di 1

14/01/2018

Aquila Montevarchi vs Castelvetro 4-1

Pesante ko per il Castelvetro che cade a Montevarchi. I biancoazzurri, nonostante qualche occasione creata, chiudono già i primi quarantacinque minuti sotto di tre reti. Prima chance per gli ospiti al 2' con un tiro di Falanelli che viene respinto da Pellegrini. Al 6' rispondono i locali con una conclusione di Biagi respinta da Rossini. Al 19' il Montevarchi passa in vantaggio con una punizione da circa trenta metri di Napolano che si infila alle spalle di un colpevole Rossini. Al 25' ci prova Falanelli, ma il suo tiro è respinto da Pellegrini. Passano tre minuti e i padroni di casa raddoppiano con uno schema su calcio d'angolo che trova libero Napolano, il quale di prima intenzione infila il pallone sotto la traversa. Al 34' tiro dal limite di Giacomo Gorini che sfiora l'incrocio dei pali. Il più pericoloso del Castelvetro è Falanelli che al 42' ci prova su punizione, ma ancora una volta trova un ottimo Pellegrini che devia in angolo. Allo scadere del primo tempo, i rossoblu calano anche il tris con Donatini che si trova solo sul secondo palo e di testa mette in rete un preciso cross di Lischi. Al 56' tiro a botta sicura di Napolano, su assist di Essoussi, che viene respinto da Rossini. Al 59' poker del Montevarchi: sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, Schiaroli di testa insacca in rete. Al 73' il Montevarchi rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Fofi, prima ammonito per perdita di tempo e poi subito dopo espulso per proteste. All'81' conclusione di Essoussi che viene deviata in angolo da Rossini. All'85' Cozzolino si procura un calcio di rigore e poi lo trasforma, spiazzando Pellegrini, e realizzando così il gol della bandiera.



AQUILA MONTEVARCHI-CASTELVETRO 4-1

Reti: 19' Napolano, 28' Napolano, 44' Donatini, 59' Schiaroli, 85' rig. Cozzolino

A. Montevarchi: Pellegrini, Rosseti (58' Stampa), Giulio Gorini, Schiaroli, Lischi, Donatini (65' Mannella), Giacomo Gorini (87' Desideri), Biagi, Diarrasouba (62' Migliorini), Essoussi, Napolano (58' Fofi); A disposizione: Tegli, Desideri, Migliorini, Paolini, Stampa, Fofi, Mannella, Adami, Meledandri; All. Rigucci

 

Castelvetro: Rossini, Magliozzi, Tos, Calanca, Davighi, Ghizzardi (79' Pacilli), Covili (46' Rondinelli), Cozzolino, Falanelli (62' Zagari), Ubaldi (67' Cheli), Taviani (71' Ristori); A disposizione: Tabaglio, Ristori, Bartorelli, Pacilli, Saccani, Zagari, Rondinelli, Zouhri, Cheli; All. Mezzetti (squalificato)

 

Arbitro: Sig. Di Francesco di Ostia Lido

 

Ammoniti: Cozzolino, Rondinelli, Essoussi

 

Espulsi: Fofi 

 

Commenti

PUBBLICITA'