• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Sir Safety Perugia - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 2-3

Pagina 1 di 1

09/01/2018

Sir Safety Perugia - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 2-3

 

 

Sir Safety Perugia - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 2-3

(16-25, 27-29, 27-25, 25-23, 13-15)

 

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 3, Fontana 14, Bortolato 14, Trimurti, Grazzi, Smanio 4, Ballerio, Bragatto 3, Bernard 10, Casaro 30, Poli (libero). All. Martinelli

 

Prima gara del 2018 e prima vittoria del nuovo anno per la Krifi Caffè che bissa il successo del derby con Portomaggiore, imponendosi, ancora al tie break, questa volta contro Perugia.

La gara si mette subito bene per gli estensi che si aggiudicano in scioltezza il primo set, grazie a buone percentuali offensive e a un ottimo muro.

Molto più sofferto il secondo, con Perugia che mette in difficoltà i granata, ma gli uomini di Martinelli si aggiudicano la frazione ai vantaggi (27-29).

La 4 Torri potrebbe fare bottino pieno invece nel terzo sono i padroni di casa a dare il colpo di coda, aggiudicandosi un set che sembrava destinato agli ospiti.

Bernard e compagni soffrono in particolare in ricezione e vedono sfumare anche il quarto, sempre sul filo del rasoio.

Ma nel quinto, come successo in occasione del derby, la Krifi Caffè tira fuori l’orgoglio che gli permette di aggiudicarsi i tre punti anche grazie alle stoccate di Casaro (per lui 30 punti a fine match).

Tra una settimana al Palasport di piazzale Atleti Azzurri d’Italia arriva Pineto per un’altra sfida che si preannuncia densa di emozioni.

 

 

Ufficio stampa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'