• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gs Romagna – Due Emme 2-1

Pagina 1 di 1

17/12/2017

Gs Romagna – Due Emme 2-1

Salvatore Filieri

Dopo 4 sconfitte consecutive il Gs Romagna torna alla vittoria contro la Due Emme e lo fa sul terreno amico. La partita dopo la fase di studio si vivacizza al 14' quando Zanelli impegna Meneghini alla deviazione in corner e dalla sua esecuzione parte il contropiede di Zanarini che con un traversone trova Filieri smarcato in area il cui tiro finisce all'angolino alla destra di Angeli per il vantaggio del Gs Romagna (15'). 26' Zanarini in slalom tra due avversari viene fermato in extremis da Angeli. Il raddoppio arriva al 41' con Alberani che riceve il passaggio dal solito Zanarini e con un tiro in diagonale sempre l'angolo alla destra del portiere. Nel 2° tempo è la Due Emme a tenere il pallino del gioco ed il Gs Romagna a giocare di rimessa, Al 51' Tozzi in rovesciata non trova la porta, al 55' Zanarini in contropiede viene chiuso al momento del tiro, poi al 73' il solito Zanarini in contropiede conclude con un tiro dalla distanza quando avrebbe potuto arrivare a tu per tu con il portiere e chiudere la partita, invece al 76' la Due Emme la riapre con Tozzi che anticipando il proprio marcatore di piatto trova l'angolo alto alla sinistra di Meneghini. L'occasione di pareggiare si presenta con Michael Bardi che al minuto 80 anticipa Meneghini ma la sua deviazione è fuori dallo specchio della porta, 86' Zanarini ha l'ultima occasione per comparire nel tabellino dei marcatori ma la sua girata finisce fuori di poco. Al triplice fischio del signor Battilana il Gs Romagna può tirare un sospiro di sollievo con i 3 punti conquistati meritatamente, scacciando così il fantasma delle ultime due partite casalinghe perse nei minuti di recupero.   

 

Gs Romagna – Due Emme 2-1

Gs Romagna: Meneghini,Zelo,Lucchi (dal 84' Ballardini),Mazza,Cerella ( dal 78' Rossi),Moglie,Berti,Tassani,Zanarini,Filieri,Alberani. A disp: Liverani,Contarini,Gondoni. Allenatore Cicillo

Due Emme: Angeli,Pironi (dal 70' Man . Bardi),Manucci,Santantonio (dal 46' Mic. Bardi),Allou ( dal 23' Bucci),Arrigoni,Mambelli,Giacobbi,Bernabini,Zanelli,Tozzi.

A disp: Guerra,Asfary,Bucherini,Ait Malouk. Allenatore Molari (squalificato)


Arbitro Battilana di Bologna.

Marcatori Filieri (Gs) al 15', Alberani (Gs) al 41', Tozzi (DE) 76'.

Ammoniti. Filieri,Mazza.Lucchi,Tassani e Meneghini (Gs), Allou,Bernabini e Manucci (DE)

Daniele Sintoni
GS Romagna

 

Commenti

PUBBLICITA'