• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero vs Atl. CDR 1-2

Pagina 1 di 1

17/12/2017

San Prospero vs Atl. CDR 1-2

Idrisit Gosa

Al primo affondo ospiti in vantaggio, da una spizzata a metà campo la palla sui piedi di Mezzetti che dal limite calcia a fil di palo dove Martinelli non arriva. Nonostante la netta superiorità di gioco per il SP non ci sono occasioni importanti da segnalare, la CDR gioca di rimessa e Gosa dalla linea di fondocampo ipegna Martinelli che alza sulla traversa. Dopo cinque minuti della ripresa ospiti che raddoppiano, azione che parte da centrocampo dai piedi di Gosa che apre sulla fascia opposta e si fa trovare ben appostato sul secondo palo sul successivo traversone.Nonostante i tre cambi il SP non trova la porta di Borghi che comunque viene impegnato da Tedeschi che alza sulla traversa, da Dumfoo anche lui  in area alza la mira. Ci si mette pure la sfortuna sulla punizione di Ghizzoni dal limite che colpisce la traversa.Momento negativo per il SP che approfitterà della sosta per recuperare energie e ripartire con maggior determinazione.

  

 

Reti:12°Mezzetti, 50°Gosa

SP: Martinelli, Kodra, Fornaciari, Vivici(55°Bertacchini), Lusuardi, Bigliardi(55°Tedeschi), Kolaveri(55°Campadelli), Mazzieri, Ghizzoni N.(65°Dima), Dumfoo, Ghizzoni F.(88°Catellani).

A disp. Zanardi,Bazziga.

All. Ghizzoni

CDR: Borghi, Calzolari, Rossi F.(62°Sonko), Giovanardi, Rossi G., Gosa(82°Puliatti, Mezzetti(75°Ahmetaj), Nava(70°Puliatti), Boschetti, Vignocchi), Galetti(53°Tolve)

A disp. Pinelli, Mabelli.

All. Vezzelli.

Arbitro: Gheri Bo.

Commenti

PUBBLICITA'