• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vallesavio vs Miramare 3-1

Pagina 1 di 1

17/12/2017

Vallesavio vs Miramare 3-1

Giovanni Paccchioni

 

Meritata vittoria della vs contro un miramare che ha lottato caparbiamente senza però impensierire più di tanto la squadra di Rossi. Al quinto Vallesavio in rete con Pacchioni lesto a girare in rete un pallone per nulla facile. Bel gesto tecnico e valle in vantaggio.

Al 30* punizione dai 25 metri  per i padroni di casa e Catalano manda la palla a fil di palo sulla destra di Calcari,2-0.

Nella ripresa il Miramare prova a reagire ma la Vallesavio contiene senza affanni il tentativo degli ospiti e al 60*Pacchioni porta a tre le reti del Vallesavio chiudendo di fatto la partita.Al 65* il Miramare realizza il goal della bandiera con Marchionna su rigore apparso giusto.

Vallesavio: Baldazzi  Gridelli  Rossini Mazzotti  Cervino  La Serra  Donati(50Merli) Pacchioni  Catalano(55Giordani) Falchetti(65Sabia)  Balestra.  In Panchina Marchi  Giordani  Ceccarelli Merli  Sabia Tontini Gazzoni.  All.Rossi Giampiero

Miramare Calcari  Ciriaco(37Cekirri)  Marcatili Liotta (46Tamburini)Muccini  Casali Mularoni  Paduano(85Pauri)  Sulpizio(46Celli) Marchionna  Zamagni(80Antonioli). In Panchina Cekirri  Celli  Pauri Antonioli  Leardini Tamburini. All. Morelli Denis

Arbitro  Milandri Emanuele  di   Cesena

Marcatori  5* 60*Pacchioni 30* Catalano(VS) 65*Marchionna(M)rigore

 

Amm: Rossini Cervino La Serra(VS)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'