• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

S.Ermete vs Real Miramare 2-2

Pagina 1 di 1

17/12/2017

S.Ermete vs Real Miramare 2-2

Vukay e Contandini

Pareggio (il decimo) beffa dei verdi contro (a questo punto) l'ex capolista del campionato.

Uno spettatore neutrale oggi avrebbe pensato che fossero i locali la dominatrice del campionato, in quanto fanno per tutta la durata la partita, ma vengono per due volte raggiunti, forse immeritatamente.

Dopo un primo tempo in cui il Real Miramare non passa mai la metà campo, e il S.Ermete colpisce un palo a portiere battuto dopo cinque minuti con Zavattini, e spreca una palla a tu per tu con il portiere di Bianchini (oggi devastante), nel secondo tempo al sesto minuto lo stesso Bianchini viene atterrato in area, e l'infallibile Vukaj spiazza il pararigori Ermeti.

Passano quattro minuti e il S.Ermete viene spiazzato da una rimessa battuta velocemente da Chiaravalloti, che trova Docente solo davanti a Guerra, e per lui è un gioco da ragazzi batterlo.

Il S.Ermete non si demoralizza, continua a mantenere il pallino del gioco, e ripassa in vantaggio al 28' secondo tempo con Contadini, che parte in percussione, scambia con Gentile e batte Ermeti.

Sembra fatta, nel frattempo Coccato sbaglia una facile occasione in contropiede, e Siuni viene espulso per proteste, ma a tre minuti dalla fine, su punizione guadagnata grazie a tuffo olimpionico di Docente, è Stella a saltare più in alto di tutti.

Nel finale ultimo brivido con Vukaj, che cerca di sorprendere Ermeti da centrocampo, ma la palla esce di pochi centimetri.


S.ERMETE 2 (50' VUKAJ, 73' CONTADINI)

REAL MIRAMARE 2 (53' DOCENTE, 87' STELLA)

 

S.ERMETE:

Guerra, Tosi Brandi, Campidelli (90' Del Prete), Casali N (65' Contadini), Grossi, Zavattini, Bianchini (75' Casali M), Castiglioni, Montebelli (67' Coccato), Vukaj, Gentile. Panchina: La Monaca, Angelini, Gavagnin.

Allenatore Pazzini

 

REAL MIRAMARE:

Ermeti, Della Rosa, Nanni (60' Protti), Cejas, Bologna, Peluso, Chiaravalloti (60' Stella), Ciccarelli, Docente, Rosa (60' Filippi), Siuni. Panchina Gozzi, Pivi, Bonucci, Biagini.

Allenatore

 

Espulsi: Siuni (RM), Coccato (SE)

Arbitro Antonini di Rimini.

 


ASD S.Ermete

Commenti

PUBBLICITA'