• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Corticella vs Savignanese 0-2

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Corticella vs Savignanese 0-2

foto Walter Marzocchi

 

Corticella- La Savignanese espugna  il Biavati di Corticella  pur giocando in inferiorita' numerica per 53 minuti.  Nella Savignanese ritorna Matteo Casadei (ottima la sua prestazione)  dopo l'esperienza con il Diegaro. Savignanese in testa al campionato con il Classe e Diegaro che insegue a due lunghezze.  La cronaca, al 19' cross di Guidi e Casadei davanti al portiere sbaglia il tap in vincente. Al 25' Marongiu serve Oubakent  che da ottima posizione calcia alto. Al 29' ancora Casadei sugli scudi, azione devastante con dribbling del portiere, conclusione diretta in porta ma sulla linea salva Bevoni.  Al 43' Gori viene ammonito per la seconda volta  e su segnalazione dell'assistente viene espulso (l'arbitro non si era accorto che l'aveva gia' ammonito e stava per far riprendere il gioco). La Savignanese pur in inferiorita' numerica nella ripresa schiaccia il Corticella nella propria meta' campo. Al 2' punizione di Casadei e colpo di testa di Farneti che termina di poco a lato. Al 5' grande azione ancora di Casadei che viene fermato in extremis in area di rigore dalla difesa locale. Al 12'  Pazzini respinge una conclusione di Marongiu' e un minuto piu' tardi la Savignanese passa in vantaggio, assist di Casadei , Manuzzi entra in area e con un preciso diagonale batte Stanzani. Al 16' l'ex Ballarini calcia una rasoiata angolata ma Pazzini e' attento e non si fa' sorprendere, grande intervento. Al 20' ancora Ballarini prova dalla distanza ma il suo tiro termina fuori. Al 44' Brighi (uno dei migliori in campo) raddoppia e    batte Stanzani  con un sinistro da fuori area che sorprende l'estremo difensore del Corticella.

 

 

 

CORTICELLA: Stanzani L., Marchesi, Scognamillo, Bertolone, Bevoni (53' Stanzani M.), Orlando , Cristopher (72' Paganini), Peraldini (70' Ragazzini), Oubakent, Marongiu, Ballarini (72' Grazia) A disp: Romano,  Nebunelea, Lelli, Farneti Franco

SAVIGNANESE: Pazzini, Gori, Vandi, Brighi, Righi, Liera, Casadei (80' Fabbri), Guidi, Farneti N. (49' Turci), Manuzzi, Brigliadori A disp: Urbini,  Piccirillo, Giornali, Di Addario, D'Angeli All Farneti Oscar (squalificato)

 

Arbitro Sig. Massaria di Vibo Valentia, assistenti Tagliaferri di Faenza e Sapigni di Rimini.

Marcatori: 58' Manuzzi, 89' Brighi 

Ammoniti: Ballarini 

Espulsi: Gori al 43' per doppia ammonizione

 

 

Ufficio Stampa Savignanese

Commenti

PUBBLICITA'