• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Borgo Panigale vs Lavezzola 1-1

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Borgo Panigale vs Lavezzola 1-1

Luca De Martino

Sta diventando un leit motiv…ancora una volta si domina la gara, ci si porta in vantaggio e poi alla prima "cagata" si prende gol. Peccato perché oggi i 3 punti sarebbero stati strameritati.

Il gold del vantaggio arriva dopo neanche 5 minuti con un super numero di Zambon che dal limite area stoppa al volo di destro una punizione calciata da Santostasi e con lo stesso piede, prima che la palla tocchi terra, si gira e trova l'angolino giusto dove Baattout non ci è potuto arrivare. Per il resto il bravissimo portiere ospite e'arrivato dappertutto negando il raddoppio in almeno 4 occasioni da gol.

Come detto è bastata una distrazione per il gol subìto da De Martino; angolo per Noi e contropiede micidiale partito dal lancio di Baattout x la velocita del bomber del Lavezzola che giunto dal limite area lascia partire diagonale teso e preciso a fil di palo. Nella ripresa il portiere di casa non ha quasi mai toccato il pallone, pero' purtroppo il raddoppio non e' arrivato e di conseguenza rimane il punticino che comunque fà classifica....

 

Pino Renzi

Commenti

PUBBLICITA'